Belen Rodriguez, Simona Ventura sulla showgirl: come è arrivata a Mediaset

La conduttrice ritornata su Rai2 ha svelato un importante retroscena su Belen Rodriguez. Simona Ventura l’avrebbe liberata. Ma da cosa?

Simona Ventura
Simona Ventura (screenshot Instagram)

E’ da poco ritornata sul piccolo schermo e Super Simo fa già parlare di sé. La conduttrice Simona Ventura ha infatti rilasciato un’intervista importante parlando di un retroscena che nessuno si sarebbe mai immaginato. Al centro delle dichiarazioni rilasciate dalla showgirl piemontese ci sarebbe il suo rapporto con la stupenda Belen Rodriguez. 

Super Simo si sa, le mode le ha sempre lanciate e mai subite. E probabilmente lo stesso vale per molti personaggi televisivi che hanno avuto successo grazie alla conduttrice. Da poco ritornata in televisione con il programma Game of Games, Simona è un volto noto del pubblico affezionato ai canali Rai. Il nuovo programma vede sfidarsi personaggi famosi in giochi esilaranti ma, a quanto pare, non ha riscosso il successo aspettato.

Probabilmente a causa del concorrente Chi l’ha visto sempre più seguito dal pubblico, Super Simo non ha fatto il botto al suo esordio. La conduttrice non molla e sa che i risultati si vedono poi alla fine, così ha dichiarato in un’intervista in cui ha parlato anche della stupenda argentina Belen.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Belen Rodriguez, niente matrimonio: ‘colpa’ di Stefano De Martino

Belen Rodriguez, tra le poche riconoscenti

Belen Rodriguez modella
Belen Rodriguez modella (screenshot Instagram)

La bellissima modella argentina sarebbe stata liberata dalla Rai proprio grazie alla mediazione della Ventura. Sono queste le dichiarazioni rilasciate dalla conduttrice in un’intervista a Il Fatto Quotidiano. Secondo quanto rivelato da Simona, al termine dell’Isola dei Famosi, Belen avrebbe dovuto rimanere almeno un’altro anno in Rai.

Ma la conduttrice fu contattata dall’agente dell’argentina, il quale le parlò di un’importante contratto in Mediaset. “In Rai avrebbe fatto poco” ha dichiarato Simona che ha svincolato la modella dalla Rai. La conduttrice di Game of Games ha poi parlato del loro rapporto dichiarando che Belen è una dei pochi personaggi scovati da Simona ad esserle ancora riconoscente.

Impostazioni privacy