Belen Rodriguez, niente matrimonio: ‘colpa’ di Stefano De Martino

Continuano a circolare le voci su un possibile matrimonio in vista tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, ma salta tutto: ‘colpa’ di Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez ed il suo compagno Antonino Spinalbese (screenshot Instagram)

Negli ultimi tempi è stata certamente la coppia più discussa, quella composta da Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Dopo il fallito ricongiungimento con l’ex marito Stefano De Martino, la bella showgirl ha trovato l’amore in Antonino. Ora i due sono anche in attesa di una figlia, Luna Marie, che nascerà tra qualche mese. Nel frattempo la coppia sembrerebbe essere anche pronta per un altro grande passo. Infatti ultimamente hanno iniziato a circolare le voci su un possibile matrimonio in poco tempo, addirittura entro tre mesi. Ma arriva la smentita proprio sulle nozze, e la ‘colpa’ è sempre dell’ex, Stefano De Martino, che impedirebbe il matrimonio.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, salta il matrimonio: manca il divorzio con Stefano De Martino

Stefano De Martino sensuale
Il ballerino e conduttore Stefano De Martino (getty images)

Sembra essere una storia senza fine quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ovviamente a tenerli legati per sempre c’è il piccolo Santiago, però l’amore tra i due è ormai finito. La showgirl argentina infatti ora è in attesa della seconda figlia con il compagno Antonino Spinalbese. I due inoltre sembravano intenzionati a convolare a nozze, ma attenzione, l’ex marito impedirebbe il matrimonio. Non si tratta di gelosia o di un ritorno di fiamma, bensì la differenza la fa l’ufficialità del divorzio. Infatti i due sarebbero separati attualmente, ma non ufficialmente divorziati. Questo impedisce quindi il nuovo matrimonio per l’argentina, o almeno in tempi brevi. Bisognerà dunque parlare prima con il ballerino per rendere ufficiale il tutto, poi si potrà iniziare a pianificare il futuro matrimonio. Con la speranza che per De Martino non ci siano problemi.

Impostazioni privacy