Caso Denise Pipitone, rivelazione a Pomeriggio Cinque: “Svelati i probabili nomi”

Tutta Italia è in attesa dei risultati del Dna ed in diretta Barbara D’Urso ha annunciato una novità. Il caso Denise  Pipitone è arrivato nelle tv russe.

confronto tra Denise e Olesya
Oleysia e Denise (collage screenshot Instagram)

Una puntata interamente dedicata al caso Denise Pipitone. Nelle prossime ore probabilmente sarà svelato l’esito del test del Dna fatto su Oleysia Rostova, la ragazza russa che potrebbe essere la piccola di Mazzara del Vallo. In diretta su Canale Cinque Barbara D’Urso ha fatto un’importante rivelazione sul caso.

Oggi l’intera puntata è stata dedicata alla piccola scomparsa nel lontano 2004. Barbarella ha tenuto il suo pubblico con il fiato sospeso ma, a causa dei continui rimandi della trasmissione russa, non è riuscita a dare l’esito tanto atteso. Due i collegamenti principali con lo studio. Uno in diretta da Mazzara del Vallo dove Piera Maggio sta aspettando delle risposte su sua figlia ed il secondo dalla Russia, dove un’inviato di Pomeriggio Cinque ha presidiato gli studi televisivi.

Dopo una piccola parentesi dedicata all’Isola dei Famosi, anche forse per alleggerire i momenti davvero di ansia, la D’Urso è ritornata sul caso. Mentre il suo programma andava in onda, il collega russo ha pubblicato alcune foto sui social e a Pomeriggio Cinque si è cercato di ricostruire cosa sta succedendo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Denise Pipitone, l’avvocato tuona: “No al ricatto mediatico”. Cosa è successo

Caso Denise Pipitone, che è davvero Olesya?

Selfie conduttore russo e Olesya (screen)
Selfie conduttore russo e Olesya (screen)

La penisola è attaccata ai televisori in attesa dei risultati che potrebbero arrivare a momenti. La D’Urso ha mostrato in diretta alcune foto pubblicate dal suo collega russo. Il conduttore ha postato alcuni selfie con Olesya e, secondo Barbara, potrebbero appartenere addirittura a due puntate differenti del programma.

Ma un commento su tutti ha lasciato l’Italia senza parole. Il conduttore russo ha scritto i tre probabili nomi di Olesya. La ragazza potrebbe chiamarsi Angela, Lidia o Denise. E questo fa capire come anche nel paese di Mosca il caso della piccola italiana sia ormai diventato di dominio pubblico.

 

Impostazioni privacy