Debora Villa ricoverata in ospedale: cos’è successo

L’attrice Debora Villa fa preoccupare i fans dopo un ricovero in ospedale. Una Pasquetta trascorsa decisamente sotto tono 

Debora Villa sorride
Debora Villa (getty images)

Per Debora Villa quella di ieri è stata una Pasquetta decisamente sotto tono. La comica milanese ha lasciato i fans in apprensione dopo la notizia del suo ricovero in ospedale.

L’attrice è una delle donne dello spettacolo più apprezzate dal pubblico. La sua ironia coinvolgente è stata la caratteristica che l’ha maggiormente contraddistinta sempre. Durante tutto il corso della sua carriera l’interprete non ha mai smesso di voler regalare un sorriso ai suoi fans che non mancano mai di dimostrarle tutto l’affetto che provano per lei.

Nel suo curriculum l’artista può citare esperienze decisamente importanti: dalla sitcom “Camera Cafè” al film “Il cosmo sul comò”, dal programma tv “Colorado” passando per la web series “Mind”, fino ad arrivare alla trasmissione che l’ha resa celebre, consacrandone il successo: il cabaret televisivo “Zelig”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Tommaso Zorzi, incidente domestico per l’influencer: cos’è successo

Cosa è successo a Debora Villa e l’apprensione dei VIP

debora villa in posa
L’attrice Debora Villa (getty images)

La preoccupazione per Debora Villa è sorta quando la stessa attrice ha postato una foto sul social Instagram che la ritraeva in un letto d’ospedale. Molti volti noti dello spettacolo hanno voluto esprimere vicinanza alla comica milanese commentando il post: Alessia Marcuzzi con un “Nooooo”, Nancy Brilli scrivendo “Che strazio Deborina! Deve finire prestissimo!”, Nek con un affettuoso messaggio “Debora rimettiti presto. Ti voglio bene”. Adriana Volpe, evidentemente in apprensione, scrive “Cosa è successo?”, così come la food blogger Chiara Maci che commenta “Come stai tesoro?”.

Ancora non si conoscono nel dettaglio le cause che hanno condotto al malore dell’attrice. Probabilmente si è trattato di un’intossicazione alimentare o di un’allergia. Quel che conta è che non sia stato niente di grave e che la comica possa riprendersi al più presto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Debora Villa (@debora_villa)

Impostazioni privacy