Detto Fatto, regalo per Bianca Guaccero: “Lo guarderò quando sono triste”

Un momento inaspettato quello vissuto in chiusura del programma Detto Fatto quando Bianca Guaccero è rimasta senza parole per il regalo ricevuto.

Bianca Guaccero in diretta oggi
Bianca Guaccero (screenshot Instagram)

Detto Fatto stava per concludersi ma è successo qualcosa che nessuno si aspettava. La bella conduttrice stava per salutare il suo amato pubblico ed invece ha ricevuto un regalo inatteso ma molto gradito. Un pensiero particolare che potrebbe però rallegrare Bianca Guaccero nei momenti più bui. Di cosa si tratta?

Domani il programma di Rai Due andrà in onda più tardi del solito, lasciando spazio alla rubrica politica. Lo ha annunciato la bella showgirl padrona di casa, subito dopo aver ricevuto un regalo inatteso che l’ha lasciata senza parole. Anche oggi la puntata è stata ricca di tutorial interessanti e gli ultimi minuti del programma sono stati dedicati al mondo della moda. Prima con Nenella, l’esperta di scarpe che ha fornito interessanti spunti su come valorizzare le tanto odiate “ballerine”.

Successivamente Bianca si è collegata con la collega Carla Gozzi che ha condotto la sua rubrica “Look VS Look”. L’esperta del bonton oggi sembrava sfinita e perfino la sua acconciatura era in disordine. La Gozzi ha poi spiegato la fatica di oggi impiegata nel famoso cambio look che, a quanto pare, è stato più impegnativo del solito. E proprio la candidata al nuovo look ha sorpreso Bianca.

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto posticipato, l’annuncio di Bianca Guaccero in diretta

Detto Fatto, la tigre di Rai Due

Carla Gozzi, esperta di bonton
Carla Gozzi (screenshot Instagram)

Un cambio look devastante e faticoso per Carla Gozzi ma assolutamente soddisfacente. La signora che ha partecipato aveva chiesto all’esperta di essere per un giorno della sua vita, una perfetta donna bonton. E sicuramente Gozzi è riuscita a stravolgere anche oggi il look della candidata.

Da dipendente del tigrato a donna di classe, così è stata cambiata l’ospite della rubrica che però difficilmente rinuncerà al suo stile diciamo aggressivo. Anzi, per lasciare ulteriormente il segno, la signora ha fatto un regalo a Bianca. Un soprammobile a forma di tigre ha lasciato senza parole la Guaccero che ha commentato così “lo guarderò quando sarò triste, così sarò graffiante anche io”.

Impostazioni privacy