Emma Marrone , l’annuncio emozionato sui social: “Ce l’ho fatta”

La cantante salentina Emma Marrone ha dato un annuncio importante sui social. Per lei l’ennesima vittoria raggiunta grazie alla tenacia.

Emma ha preparato la sfoglia a Pasquetta
Emma ha preparato la sfoglia a Pasquetta (screenshot Instagram)

Ha combattuto tante battaglie e le ha sempre vinte. Emma Marrone, a quanto pare, ha raggiunto un altro importante obiettivo e lo ha urlato sui social con tutta la felicità del momento. I fan non aspettavano altro e non smetteranno di sostenerla mai.

E’ tra le voci più potenti della musica italiana, sia per quanto riguarda il canto che il suo carattere. Emma infatti, oltre ad una cantautrice è un vero e proprio personaggio pubblico molto amato dagli italiani. Un carattere forte, una grinta da donna del sud ed un amore spassionato verso il suo lavoro. In molti hanno sognato durante la sua love story con Stefano De Martino ed in tanti sperano ancora in un ritorno di fiamma.

Ma la Marrone al momento è dedita solo al suo lavoro. E’ stato un anno difficile per i cantanti che, a causa della pandemia, non hanno potuto lavorare. Molte le lotte fatte per riprendere a lavorare, soprattutto per favorire chi lavora dietro le quinte. Ed è stata proprio la giovane artista a dare un annuncio importante in merito e presto potrebbe ritornare.

LEGGI ANCHE >>>Stefano De Martino ironizza prima della diretta: la reazione di Emma Marrone spiazza

Emma Marrone, ritorna in tour da giugno

Emma cantante sensuale
Emma cantante sensuale (screenshot Instagram)

I fan sono letteralmente in visibilio per la notizia. Emma ritornerà ad esibirsi dal vivo a partire dal prossimo mese di giugno. L’annuncio è stato comunicato tramite Instagram e la cantante è emozionatissima all’idea. “Mentre digito questo post mi tremano le mani!” ha scritto la cantante nel suo post dando appuntamento ai fan a Verona il prossimo 6 giugno.

L’artista aveva due opzioni: annullare tutto oppure rimettersi in gioco. Ed ha scelto la seconda perché vuole ritornare a far emozionare il suo pubblico. Il tour riprenderà nel massimo rispetto delle norme anti-Covid ed infatti la data di Verona potrebbe replicarsi il 7 e l’8 giugno ma, come ha scritto Emma stessa, dipenderà dalla massima capienza raggiungibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy