Isola dei Famosi, doppio duro attacco a Elisa Isoardi: “Siete noiosi”

All’Isola dei Famosi non vengono risparmiate le frecciatine, soprattutto dallo studio: doppio, e duro, attacco a Elisa Isoardi. Lei reagisce subito e a suo modo.

Tommaso Zorzi Attacco Elisa Isoardi Isola Dei Famosi
L’opinionista Tommaso Zorzi (Screenshot video Mediasetplay)

La parola chiave dei reality show sembra essere una e una sola: attaccare. Che più che una parola, è un verbo, aggressivo nel suo essere, bello e buono. Se non c’è l’attacco, non c’è l’adrenalina, e forse, o quasi sicuramente, non c’è un pubblico da catturare. Già questo denota il livello e i contenuti di certi programmi televisivi. Immaginate un reality dove governa la pace assoluta…

Detto questo, se gli animi non si riscaldano direttamente tra concorrenti, ci pensa lo studio. In questo caso è quello dell’Isola dei Famosi. Nell’ultima puntata, andata in onda il giorno di Pasquetta, lunedì 5 aprile, più che dibattiti, ci sono stati dei veri e propri sfoghi, partendo dalla Blasi, passando per Zorzi e finendo con la Zanicchi.

Al centro di tutto c’è la noia e il poco brio, tanto per rimanere in tema con ciò poc’anzi detto a inizio articolo, che i naufraghi mettono a disposizione al pubblico da casa. A tal proposito ha preso parola lo stesso Tommaso Zorzi, opinionista del programma e vincitore dell’ultimo GF Vip. Quest’ultimo si è scagliato contro la Isoardi.

LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini spiazza Ilary: “Dovrebbe arrivare a breve” – VIDEO

L’attacco alla Isoardi è feroce: animi bollenti all’Isola dei Famosi

Tommaso Zorzi non si trattiene più. Prende il microfono e si scaglia contro la Isoardi, la quale viene accusata di scagliarsi contro Rocca e, poi, in puntata, non succede mai nulla, anzi, gli animi sempre più placati: “Basta con questo finto buonismo. Ha rotto davvero le palle, non se può più di vedere certe cose. Se dovete dire delle cose, ditele, anche nel rispetto di chi vi guarda da casa”.

Elisa Isoardi, però, non ci sta e prende subito parola: “Caro Zorzi, mi pare che lo facevi anche tu nella casa del Grande Fratello no?”. Lui, stizzito, non gliela manda a dire: “Ma direi proprio di no, ho sempre affrontato tutto. Ma che reality hai visto tu?”. Sostenuto anche da casa dal tweet di Stefania Orlando.

Nel frattempo anche la Zanicchi, che non si tira mai indietro, interviene a modo suo: “Ragazzi, questo aspetto è davvero deprimente. Se dovete dirvi delle cose, ditevele, fa parte del gioco anche un piccolo attacco”. Insomma, l’aria tra studio e Isola sembra essere sempre più tesa. Vedremo cosa accadrà nelle prossime puntate.

 

Impostazioni privacy