L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini spiazza Ilary: “Dovrebbe arrivare a breve” – VIDEO

All’Isola dei Famosi c’è qualcuno che non riesce proprio a contenersi: Elettra Lamborghini è davvero senza freni e la spara grossa in diretta. Spiazzata la Blasi.

Elettra Lamborghini Ciclo Isola Dei Famosi
Elettra Lamborghini mostra un volto simpaticamente schifato (Screenshot Instagram)

Che all’interno di un reality si possa dire quello che si vuole ormai è storia bella che nota. Le miglior “porcherie”, molto spesso, si sentono proprio all’interno di contenitori di questo genere. Non a caso diverse pagine social, come quella Instagram intitolata Trash Italiano, ne riprendono molti spezzoni, puntata dopo puntata.

Ultimamente il reality più in voga è quello dell’Isola dei Famosi, che ha preso il posto del Grande Fratello Vip. Fuori uno, dentro un altro. Un’edizione che, però, sta annoiando un po’ tutti. A dirlo non siamo di certo noi, ma la “padrona di casa” Ilary Blasi. Quest’ultima ha letteralmente definito delle “pippe al sugo” (da non fraintendere con altro, dato che in romano significa delle persone molli e noiose) tutti i naufraghi del momento.

Siccome sull’Isola la noia abbonda e avanza impetuosa, è in studio che si scaldano gli animi. Più che altro si scaldano le bocche e i vizi di qualcuno. Questo qualcuno, o se volete qualcuna, ha un nome e cognome: Elettra Lamborghini, scatenata più che mai.

LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei Famosi, salta l’appuntamento di giovedì: il programma e il motivo

Senza freni e con il ciclo in corso: Elettra Lamborghini si prede la scena all’Isola dei Famosi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Beccata mentre si sfrega le mani, con un sorriso più che in evidenza. Arriva la domanda di Ilary Blasi: “Ma che ti stai mangiando?”. Lei, Elettra, sorride ancor di più e afferma: “Non so se posso dirlo, ma…”. Ma, non è tanto ciò che ha mangiato a far scalpore, un semplice cioccolatino pasquale. No, quello passa subito in secondo piano.

Elettra non lo mangia tanto per ingordigia o gola. Il motivo è da ricercare altrove, o meglio, su ciò che arriverà da lì a pochi istanti: il famoso ciclo mestruale. Silenzio in studio, la Blasi ancora una volta è spiazzata. Iva Zanicchi prova a smorsare con un semplice ma non riuscito “Vabbè”, come dire “Vabbè, andiamo avanti che è meglio”. La Lamborghini ha messo il turbo, ancora una volta. E chi la ferma più!

Impostazioni privacy