Isola dei Famosi, altro naufrago in arrivo: è un ex concorrente del GF Vip

Il cast dell’Isola dei Famosi è pronto ad ampliarsi. In arrivo un volto nuovo dei reality targati Mediaset? E’ stato un concorrente del GF Vip

Ignazio Moser
L’influencer Ignazio Moser (Instagram)

Sembra destinata da ampliarsi la famiglia dell’Isola dei Famosi. Ilary Blasi, dopo aver accolto Isolde Kostner e Beatrice Marchetti, potrebbe dare il benvenuto in Honduras a un ex vippone. Che il cast dell’Isola si stia allargando è cosa nota. I reality spesso prevedono l’ingresso di altri partecipanti in corso d’opera, ma questa notizia qualora confermata avrebbe dell’incredibile. Secondo quanto riportato dal portale veryinutilpeople infatti, il nuovo concorrente potrebbe essere Ignazio Moser.

Ebbene si, il fidanzato di Cecilia Rodriguez, ex Grande Fratello Vip potrebbe diventare un isolano. Le strade del Grande Fratello e dell’Isola spesso si uniscono, come è successo per Tommaso Zorzi ad esempio. Ignazio – se la voce venisse confermata – farebbe sicuramente fare il botto allo show, visto il suo passato in tv e la sua notorietà.

Ignazio Moser all’Isola dei Famosi: l’indiscrezione

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser scarti furiosi
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Trento (Instagram)

Si erano innamorati proprio tra le mura della casa più famosa d’Italia, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. I due influencer, conosciutisi durante la seconda edizione del GF Vip, sono ancora felicemente fidanzati proprio dal 2017. La coppia dei reality praticamente, visto che la sorella di Belen ha anche partecipato all’Isola, nella decima edizione. Se Ignazio dovesse raggiungere gli atri isolani in Honduras per la 15esima stagione, pareggerebbe i conti con la compagna dunque.

Sempre secondo quanto riportato da veryinutilpeople, il ragazzo prima di partire dovrebbe effettuare una quarantena preventiva di 15 giorni. “Una nostra fonte ci ha rivelato che un altro personaggio famoso è pronto a raggiungere gli altri naufraghi, si tratta di Ignazio Moser”. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale, intanto le voci del suo ingresso nel cast si fanno sempre più insistenti.

Impostazioni privacy