‘LOL: chi ride è fuori’, arrivano le nuove puntate: la data

Stanno per arrivare le puntate finali del programma rivelazione condotto da Fedez e Mara Maionchi “LOL- Chi ride è fuori”. Ecco quando andranno in onda

fedez maionchi LOL
I conduttori di “LOL- chi ride è fuori” Fedez e Mara Maionchi nella “control room” (screenshot video)

“LOL- chi ride è fuori” è stato uno dei programmi rivelazione di questa stagione. La trasmissione, disponibile su Amazon Video, riunisce un gruppo di comici dentro una stanza per 6 ore fornendo un’unica regola da seguire: evitare di ridere. I concorrenti, infatti, debbono cercare di resistere alle battute dei colleghi, pena l’eliminazione. Il risultato del gioco è una serie di esilaranti siparietti che hanno fatto divertire il pubblico fino alle lacrime.

I social sono letteralmente impazziti per il programma condotto da Fedez e Mara Maionchi, i quali monitorano l’andamento del game da una apposita control room. Anche l’affiatamento tra i due presentatori ha colpito positivamente l’opinione del pubblico, risultando anch’esso ingrediente fondamentale del successo della trasmissione. Il cantante ha confessato di considerare la trasmissione alla stregua di “una ventata d’aria fresca in un palinsesto impolverato“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Lol- Chi ride è fuori, social impazziti: “Non gli avrei dato due lire”- VIDEO

LOL- chi ride è fuori: la data della messa in onda dei nuovi episodi

fedez mara maionchi lol
Fedez e Mara Maionchi, conduttori di “LOL-chi ride è fuori” (Screenshot video)

Le prime quattro puntate del programma sono andate in onda già dal 1° aprile, riscuotendo grandissimo successo. Gli ultimi due episodi da 30 min circa, saranno resi disponibili dalla piattaforma Amazon Video giovedì 8 aprile.

Molti sono i fans in attesa di scoprire chi dopo Gianluca Fru, Luca Ravenna e Angelo Pintus dovrà abbandonare il gioco. Tra i favoriti per la vittoria c’è il comico Lilo, il quale ha dichiarato a proposito del titolo del programma di cui è protagonista: “Sono stato il primo a scoprire che il termine “LOL” è palindromo. Ho scoperto da poco cosa vuol dire palindromo e volevo usare questa cosa!“.

Impostazioni privacy