Miriam Leone è un sogno: la bellezza nostrana conquista il mondo FOTO

La bellezza mediterranea di Miriam Leone conquista il mondo. Nell’ultimo scatto postato su Instagram l’attrice si mostra in tutto il suo fascino italico. 

Miriam Leone sensuale
Miriam Leone (getty images)

L’attrice Miriam Leone lascia tutti i fans senza fiato mostrandosi in tutta la sua bellezza mediterranea nell’ultimo scatto di Instagram. L’interprete è considerata una delle giovani artiste più talentuose del panorama cinematografico italiano. In attesa di rivederla sul grande schermo nelle vesti di Eva Kant nel film “Diabolik” dei Manetti brothers, è possibile ricordare alcuni fra i suoi più grandi successi: la trilogia 1992-1993-1994, il film “Il testimone invisibile”, le fiction Rai “I medici” e “La dama velata”.

La sua bravura nell’ambito della recitazione dimostra come, una ex Miss Italia (Miriam vinse il titolo nel 2008), possa avere anche quel qualcosa in più oltre allo straordinario aspetto estetico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Miriam Leone, l’annuncio sulla nuova serie: ma è a casa sua

L’ultimo scatto fotografico postato da Miriam Leone su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Nell’ultimo scatto fotografico condiviso con gli oltre 1,3 milioni di followers su Instagram, l’ex Miss Italia si mostra sorridente e radiosa mentre indossa un lungo vestito coloratissimo. Il suo sorriso smagliante cattura l’attenzione di tutti i fans che hanno già riempito il post di “mi piace” e di commenti nei quali non fanno che idolatrare la loro beniamina.

La foto sembra essere destinata anche ad una platea estera. La stessa attrice, infatti, nella didascalia del post, ci tiene a mandare un ringraziamento speciale al: “super team italiano che ha realizzato questo scatto internazionale“.

La bellezza tutta italiana di Miriam Leone sembra destinata a valicare anche i confini nazionale. L’attrice è quindi un mix perfetto di fascino e bravura, di talento e di bellezza. Non c’è dubbio che il suo successo continuerà a crescere sempre di più e che raggiungerà grandissimi traguardi professionali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Impostazioni privacy