Pierpaolo Petrelli e il grande passo con Giulia Salemi: “E’ la prima volta”

Pierpaolo Petrelli compie il grande passo nei confronti della sua compagna Giulia Salemi. Una prima volta molto intensa e ricca d’emozione.

Pierpaolo Petrelli Giulia Salemi Incontro Figlio
La showgirl Giulia Salemi e il modello Pierpaolo Petrelli (Screenshot)

Quando nasce un amore, recitava il titolo di una famosa canzone della grande cantante, quale è ed è stata, Anno Oxa. Quando nasce un amore intorno a noi sembra crearsi un’atmosfera di magia. Tutto si fa più lieve, dolce e sublime e anche le cose più difficile si riescono a portare a termine con una semplicità disarmante.

Questo lo sa bene l’ex velino di Striscia la notizia Pierpaolo Petrelli. Era l’anno 2013 negli studi Mediaset del tg satirico. Di strada ne ha fatto, ma soprattutto ha messo al mondo, insieme alla sua ex compagna Ariadna Romero, il figlio Leonardo. I due, poi, si sono separati.

All’ultime edizione del Grande Fratello Vip c’era anche lui. Ovviamente non parliamo del figlio, ci mancherebbe altro. Ma dello stesso Pierpaolo, che è arrivato quasi alla vittoria finale. Niente corona, scettro e montepremi da portare a casa, ma l’amore sì. Nella casa di Cinecittà ha trovato Giulia Salemi. Quest’ultima le ha letteralmente rubato il cuore.

LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Petrelli, annuncio pazzesco: “Giocherò nella Nazionale”

Dopo il cuore, il grande passo: Pierpaolo Petrelli regala una gioia immensa alla Salemi

Pierpaolo Petrelli Giulia Salemi Incontro Figlio
Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli (screen-shot instagram)

Il grande passo è stato l’incontro che Pierpaolo Petrelli ha organizzato, a pochi chilometri dalla sua casa, tra il figlio Leonardo e la stessa Giulia Salemi. Ci è voluto un po’ di tempo, poi, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha deciso che, sotto il periodo pasquale, era il momento adatto.

Lui stesso ha “confessato” l’incontro tra i tre in una intervista rilasciata in radio, a RTL 102.5, al giornalista Francesco Fredella: “Giulia è la prima donna che presento a mio figlio, dopo la separazione da Ariadna. È stato un momento toccante. Leonardo si subito innamorato di Giulia e le ha chiesto se può essere il suo fidanzato. È un bambino davvero dolce”.

Ora, i tre, cercheranno di passare altro tempo insieme, col passare dei giorni stessi. Un passo alla volta, incontro dopo incontro. Intanto il primo sembrerebbe essere andato a buon fine. Ma è solo l’inizio.

 

Impostazioni privacy