Pierpaolo Spollon rivela a Serena Bortone la nuova serie Rai: “Farà scalpore”

Pierpaolo Spollon sorprende il pubblico di Rai 1 rivelando a Serena Bortone un dettaglio molto interessante su una nuova fiction prossimamente in onda

Pierpaolo Spollon
L’attore Pierpaolo Spollon (getty images)

Pierpaolo Spollon spiazza il pubblico del programma “Oggi è un altro giorno” con una confessione inattesa riguardante una nuova fiction Rai che vedrà la luce prossimamente.

L’interprete è uno dei giovani talenti più apprezzati dal pubblico. Le sue performance recitative in serie come “Che Dio ci aiuti” o “L’Allieva” hanno particolarmente catturato l’attenzione della platea televisiva, la cui ammirazione lo ha subito fatto assurgere immediatamente a nuova stella del piccolo schermo.

Ora l’attore è in onda con la fiction “Leonardo”, incentrata sulla vita del genio italiano Leonardo Da Vinci. Con riferimento a questa serie TV l’artista ha rivelato alla conduttrice Serena Bortone, nel corso della puntata, che ne consiglia la visione in versione originale, senza nulla togliere al grande lavoro dei doppiatori italiani che risultano essere tra i migliori al mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Antonella Clerici e Serena Bortone, doppia conferma in Rai: scelto il futuro

La rivelazione di Pierpaolo Spollon sulla nuova fiction Rai a “Oggi è un altro giorno”

Pierpaolo Spollon sorride
Pierpaolo Spollon (getty images)

A “Oggi è un altro giorno” l’attore rivela di star lavorando su una nuova serie targata Rai, prossimamente in onda. Purtroppo l’artista non ha potuto fornire molte anticipazioni al pubblico e alla conduttrice. Nonostante ciò, l’interprete si è lasciato sfuggire un dettaglio molto interessante. “È una nuova serie della Rai sulla quale non si può dire niente però– precisa l’attore-farà scalpore, sono felice ed è un prodotto bellissimo!“, con queste parole Pierpaolo ha creato molta suspense per la nuova fiction che dovrebbe intitolarsi “Blanca”.

Non resta quindi che attendere la messa in onda dell’ultima fatica dell’attore. Non c’è dubbio che si tratterà dell’ennesimo grosso successo televisivo per il giovane talento.

Impostazioni privacy