Tommaso Zorzi, parte il nuovo programma ‘Punto Z’: primo ospite pazzesco

Tommaso Zorzi pronto a una nuova avventura da conduttore sulle reti Mediaset. Parte “Punto Z” su Mediaset Play, e il primo ospite è già un big

Tommaso Zorzi Isola
L’opinionista Tommaso Zorzi (Screenshot video Mediasetplay)

Tommaso Zorzi sta continuando a cavalcare l’onda del successo post GF. Il neo vincitore del Grande Fratello Vip infatti, dopo aver scelto di far parte della squadra opinionisti dell’Isola Dei Famosi, si getterà anima e cuore nel suo nuovo progetto personale. “Punto Z” partirà giovedì 8 aprile, e le sorprese saranno parecchie. Intanto la trasmissione sarà in streaming, in diretta sulla piattaforma Mediaset Play.

Nei mesi scorsi si era già profilata per l’influencer la possibilità di condurre un programma tutto suo, dopo le voci immediatamente successive alla sua vittoria. Voci dunque confermate ufficialmente oggi, con un comunicato Mediaset: “Da mercoledì 7 aprile alle 20.45, al via su Mediaset Play “Il Punto Z” che vede l’esordio alla conduzione dTommaso Zorzi“.

Tommaso Zorzi a Punto Z, tutte le novità del programma

tommaso zorzi ride
L’influencer Tommaso Zorzi (Instagram)

Ci sarà anche Maurizio Costanzo durante la prima puntata. Come già annunciato nelle scorse ore infatti, il noto conduttore darà il benvenuto a Zorzi nel mondo dei talk show Mediaset, con una sorta di battesimo. Due generazioni di conduttori a confronto – in collegamento video – insieme alla vera ospite della trasmissione che sarà Giulia Salemi.

Secondo quanto si apprende dal comunicato Mediaset, che ha chiarito e illustrato il format della trasmissione, saranno diverse le attività da svolgere. Intanto l’ospite dovrà rivedere qualche vecchio tweet in diretta. Successivamente scriverà un pensiero – che non ha il coraggio di dire – per poi leggerlo a fine trasmissione. Ma non mancano giochi e svago nel talk in streaming dal format late show. Non mancheranno liaison con l’Isola dei Famosi, meme, momenti social e molto altro. Gli ospiti inoltre dovranno indovinare il numero esatto di piselli in un barattolo (come il famoso gioco ideato da Raffaella Carrà). Appuntamento con Tommaso Zorzi, Maurizio Costanzo e Giulia Salemi dunque a giovedì 8 aprile, per la prima puntata.

Impostazioni privacy