Uomini e Donne, Gianni Sperti punzecchia Tina: “Mi corteggia”

Uomini e Donne è sempre più seguita. Gianni Sperti, rispondendo ai suoi follower, ha punzecchiato Tina Cipollari: “Mi corteggia” le sue parole

Gianni Sperti
Gianni Sperti (screen da Instagram)

E’ appuntamento fisso ed imperdibile di Canale 5 Uomini e Donne. La trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi è leader degli ascolti del pomeriggio e tantissimi i giovani e meno giovani intenti a seguire le vicende di tronisti e corteggiatori, sia “classici” che “over”.

Protagonisti assoluti, però, anche Tina Cipollari e Gianni Sperti, i due “opinionisti” della trasmissione, seduti accanto ai tronisti e sempre pronti a giudicare e commentare ogni singolo episodio di quanto accada in puntata. I due sono amatissimi dal pubblico e l’ex ballerino si è dedicato ai suoi follower recentemente attraverso una serie di domande e risposte via Instagram.

Tante le curiosità dei suoi ammiratori a cui Gianni Sperti ha risposto con sincerità e piacere. E non sono mancati anche interrogativi più piccanti e scabrosi, compreso il tema della chirurgia estetica. “Il minimo indispensabile” ha detto, ammettendo di essere ricorso al bisturi anche se non per modificare il viso in toto come ha voluto precisare.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, gaffe pazzesca di Samantha: Maria De Filippi la blocca

Uomini e Donne, Gianni Sperti ed il flirt con Tina Cipollari

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)


Gianni Sperti è anche andato oltre. L’ex ballerino e marito di Paola Barale, ha anche affrontato il tema della vita sentimentale. “Non pervenuta” ha risposto a chi gli chiedesse se fosse impegnato o single, lasciando intendere come al momento non abbia alcuna compagna al suo fianco.

Rifarei tutto” ha esordito Sperti, salvo poi lasciarsi andare a qualche rimorso. “Errori che ho fatto alcune rinunce in amore” ha ammesso spiegando come farne non si tratti di una prova d’amore. La vita sentimentale ha toccato anche Tina Cipollari, con i follower pronti a chiedergli se mai vi sia stato un flirt tra i due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Mi corteggia da 25 anni” la risposta ironica di Gianni Sperti che ha poi aggiunto “Lei vorrebbe ma io non sono ancora pronto“. Una battuta che, di fatto, ha escluso l’esistenza di storie.

Impostazioni privacy