Adam Levine, il cantante dei Maroon 5 posa con le sue donne: la FOTO è virale

Il cantante dei Maroon 5 Adam Levine cattura l’attenzione dei followers con una foto social davvero bellissima che in poco tempo è già virale 

Adam Levine sorride
Adam Levine (getty images)

Il cantante Adam Levine lascia i fans a bocca aperta condividendo uno scatto decisamente meraviglioso sui social. L’artista statunitense è uno dei più amati in circolazione. Assieme alla sua band, i Maroon 5, ha scalato le classifiche di tutto il mondo e alcuni dei loro brani sono diventati dei veri e propri cult senza tempo. Da “This Love” a “Moves like Jagger” da “She will be loved” a “Payphone” passando per “Makes me wonder” fino ad arrivare a “This Summer’s gonna hurt”, tutta la carriera del frontman e del suo gruppo è stata costellata da grandissimi successi.

Il musicista è molto attivo anche sui social. Su Instagram il suo account ufficiale conta più di 12,9 milioni di followers, segno, questo, del grande consenso attorno a lui. I fans non mancano mai di dimostrargli tutto l’affetto che provano nei suoi confronti commentando spesso le sue foto social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Grammy Award 2021, trionfa Billie Eilish: Beyonce nella storia

Lo splendido scatto condiviso da Adam Levine su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adam Levine (@adamlevine)

Nell’ultimo scatto condiviso su Instagram Adam mostra un momento molto speciale con la sua famiglia. Il cantante è ritratto assieme alle donne della sua vita: la moglie e le sue due splendide bambine. “Girls just wanna have fun”, “le ragazze vogliono solo divertirsi”, con queste parole il musicista introduce la foto nella didascalia, citando la canzone cult anni ’80 di Cyndi Lauper.

I followers dell’artista hanno già riempito il post di “mi piace” e di commenti nei quali mostrano tutto il supporto al loro beniamino e alla sua meravigliosa famiglia. Il cantante è convolato a nozze con Behati Prinsloo nel 2014 e da questa unione sono nate due figlie: Dusty Rose nel 2016 e Gio Grace nel 2018.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adam Levine (@adamlevine)

 

Impostazioni privacy