Annalisa, sorpresa per i fan: parte ‘Dieci minuti con’ – FOTO

La cantautrice Annalisa spiazza i suoi follower e su Instagram lancia una sorpresa annunciando un prossimo importante appuntamento.

La giovane artista insieme ai suoi gatti
La giovane artista insieme ai suoi gatti (screenshot Instagram)

I fan sono letteralmente in visibilio per una novità annunciata su Instagram da una delle cantanti più seguite del momento. Annalisa Scarrone non sbaglia un colpo e, dopo il successo ottenuto all’Ariston, continua a sorprendere i suoi fan con inaspettate sorprese.

L’abbiamo conosciuta ad Amici di Maria De Filippi nel 2010 e dal quel momento la giovane artista non si è più fermata. In molti la amano per la sua grinta “nascosta”. Infatti, apparentemente, la Scarrone è una ragazza timida e mai fuori dagli schemi ma nasconde una voce grintosa e tanta passione per il suo lavoro. Anche nei suoi look la ragazza mostra di sapere cosa vuole nella vita. Spesso infatti la cantante posta foto con abitini corti ed outfit da rock star, mostrando un carattere deciso nonostante le apparenze.

Con una laurea in fisica, l’artista originaria di Savona ha poi deciso di cambiare completamente i progetti del suo futuro e dopo la partecipazione al talent ha decisamente spiccato il volo. Oggi però la Scarrone su Instagram ha le idee molto chiare e, con un messaggio inaspettato, lascia i fan senza parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Annalisa posa è una principessa rock: la posa fa impazzire Instagram FOTO

Annalisa, appuntamento alle 20:30

Annalisa sensuale
Annalisa sensuale (screenshot Instagram)

Con gioia e meraviglia, i fan della Scarrone stasera saranno tutti sintonizzati su Instagram per seguirla. L’annuncio è arrivato pochi minuti fa e la cantante userà il suo profilo per rimanere in contatto con i suoi follower. Dopo il debutto a Sanremo con il suo nuovo album dal titolo Nuda10, Annalisa da appuntamento a tutti per questa sera.

La cantante vuole raccontare i suoi brani e lo farà con delle dirette su Instagram, a partire dalle 20:30 di stasera. Non mancheranno le sorprese live ed i fan non stanno nella pelle. “Le sorprese che ci piacciono” le hanno scritto sul social, tutti carichi per questi dieci minuti insieme all’artista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Impostazioni privacy