Caterina Balivo torna ad allenarsi, poi invita i fan: bella più che mai FOTO

Caterina Balivo, in versione acqua e sapone, incanta Instagram appena dopo l’allenamento e fa il pieno di like e complimenti

Caterina Balivo sorriso
La conduttrice Caterina Balivo (fonte: Instagram)

Dopo la polemica, sembra essere tornato il sereno sul profilo di Caterina Balivo. Il giorno di Pasquetta, infatti, sotto a un suo post in cui mostrava una tavola apparecchiata per parecchi ospiti (sicuramente molti di più rispetto a quelli consentiti dal decreto) in molti avevano espresso disappunto. “La tua tavola è un tantino affollata. Vergogna!” aveva commentato qualcuno, mentre altri ci sono andati giù più pesante: “Per colpa di quelli come te in tanti hanno perso il lavoro o non vedono le famiglie”.

Tuttavia, archiviate le festività pasquali, oggi Caterina è quasi tornata alla vita normale. Infatti, da oggi gli studenti fino alla prima media torneranno tra i banchi di scuola salutando, si spera definitivamente, la dad. La Balivo quindi, come ha scritto sul suo profilo Instagram, oggi ha accompagnato i suoi bimbi a scuola e poi si è dedicata all’allenamento del suo corpo. Immancabile il selfie sui social.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Caterina Balivo, svelato il nuovo progetto: ma non sarà in TV

La versione acqua e sapone di Caterina Balivo manda in visibilio i fan

“Aggiornatemi su come procede questo mercoledì”: così la Balivo si rivolge ai suoi followers attraverso la foto pubblicata questa mattina sul suo profilo Instagram. In tuta e acqua e sapone, la conduttrice napoletana copre appena il volto con i capelli, forse per nascondere la totale assenza di trucco. In realtà è comunque splendida.

C’è chi le chiede di sorridere. Infatti, nonostante Caterina scriva di essere felice di ricominciare la vita normale, il suo viso è serioso. Sarà colpa della meteoropatia? Infatti la conduttrice, che ora si trova a Roma, ha parlato di una giornata soleggiata, ma freddissima. Non sono comunque mancati i tantissimi complimenti dei suoi fan, che l’hanno ancora riempita di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy