Chi è Omar Fantini, conduttore e comico proprietario di un ‘Escape Room’

Scopriamo chi è il comico e conduttore Omar Fantini, che ha deciso di aprire un ‘Escape Room’ per dare vita alla sua passione

Omar Fantini in un selfie su Instagram
Omar Fantini, comico e conduttore (Screenshot Instagram)

Questa sera su Rai 2 torna in onda ‘Game of Games‘, il nuovo programma condotto da Simona Ventura, che mette alla prova i Vip scelti per le prove dai concorrenti che sperano di arrivare al premio finale. Tra gli ospiti di questa sera ci sarà anche Omar Fantini, che proviamo ora a conoscere meglio. Lui nasce a Bergamo il 28 gennaio del 1973, ma cresciuto ad Alzano.

Potrebbe interessarti anche >>> Torna ‘Game of Games’: gli ospiti della seconda puntata

Studia all’Acting Center, scuola di recitazione, prende parte e organizza diversi spettacoli di cabaret, perché la comicità è il suo mondo. Per la prima volta in tv lo vediamo a Odeon TV, per poi passare alla radio. Infatti la sua notorietà aumenta dopo aver lavorato a ‘Radio 105‘ nello ‘Zoo di 105‘.

Omar Fantini, da Colorado e Zelig Off all’Escape Room

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Omar Fantini (@omarfantini)

Parte proprio dalla radio la carriera di Omar Fantini, che continua ad essere un personaggio molto amato. Il comico ha partecipato anche a programmi importanti a livello di comicità come Colorado e Zelig Off, oltre a Central Station e Love Bugs. Nel frattempo però coltiva sempre la propria passione per i film Horror. Infatti proprio questa sua passione lo porta ad aprire un ‘Escape Room‘ chiamata ‘Esci se riesci’ ispirata al noto film ‘The Conjuring’, dove in un’intervista spiega che l’obiettivo è liberare la casa della piccola Janet da un demone. Ma per farlo bisogna risolvere diversi enigmi e ci sono dei veri attori. Per quanto riguarda la vita privata invece è sposato con Francesca e ha due figli, Edoardo e Caterina di dodici e dieci anni. Questa sera lo rivedremo a Game of Games e sicuramente saprà come farci ridere.

Impostazioni privacy