Diletta Leotta a Inter-Sassuolo, ma l’errore non passa inosservato: lui la ‘corregge’

Diletta Leotta anche stasera ha rubato la scena. La nota conduttrice si è resa protagonista di un piccolo errore durante l’intervallo di Inter-Sassuolo: la risposta è arriva pronta. Cosa è successo

Diletta Leotta con Massimo Donati
Diletta Leotta con Massimo Donati (Foto alla tv)

Il successo della Leotta non ha bisogno di grandi presentazioni. La nota conduttrice, infatti, riesce puntualmente a catturare l’attenzione dei telespettatori e degli appassionati di calcio. La Leotta non perde occasione per mettere in evidenza tutta la sua bellezza e il suo talento. La sua carriera ora è legata a DAZN, ma è sui canali di Sky dove è letteralmente esplosa. Da volto della Serie B all’assoluto esplosione sulla scena italiana: ora i fan impazziscono per lei e la sua clamorosa bellezza.

Quest’oggi la conduttrice era impegnata in Inter-Sassuolo, una partita molto importante in ottica scudetto. I nerazzurri hanno trovato tre punti essenziali e pesanti per la classifica anche grazie al gol di Romelu Lukaku che ha sbloccato la partita. E i nerazzurri sono, dunque, andati a riposo sul punteggio di 1-0 e proprio nel commentare questo risultato, la Leotta è inciampata in un piccolo errore che ha catturato l’attenzione del pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, ‘dolce’ messaggio d’amore: nuovo segnale per Can – VIDEO

Diletta Leotta e l’errore all’intervallo di Inter-Sassuolo: Donati la corregge subito

La Leotta era impegnata nel commentare i primi quarantacinque minuti di Inter-Sassuolo. La rete di Romelu Lukaku è arrivata dopo una grande azione corale che la punta belga ha concluso al meglio. Nel racconto della marcatura, però, la conduttrice inciampa in un errore palese: “Oltre a Handanovic, solo Gagliardini e Darmian non hanno toccato palla… in questo primo tempo“. La conduttrice, però, non si riferiva ovviamente a tutti i primi 45 minuti, ma all’azione del gol. Massimo Donati, suo compagno di viaggio stasera, corregge subito: “In quest’azione”. Un piccolissimo errore per Diletta che, però, anche oggi ha catturato gli sguardi di tutti i tifosi.