Elena Santarelli svela ‘l’inspiegabile’: “Per gli uomini sarà sempre un mistero” – FOTO

Elena Santarelli in primo piano svela l’enigma e lascia senza fiato i follower con l’ultimo post pubblicato. La didascalia fa riflettere i fan: di cosa si tratta

Elena Santarelli in primo piano
Elena Santarelli (Getty Images)

Elena Santarelli aggiorna i fan e mostra tutta la sua bellezza in un post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota attrice anche questa volta non perde l’occasione per stendere i fan con tutta la sua eleganza. Questa volta si mostra di spalle, ma con il viso rivolto alla telecamera: un sorriso magnifico che, a giudicare dai commenti, è impossibile non sottolineare. La didascalia, però, stavolta è decisamente particolare e svela un’amore particolare per l’attrice e tutte le donne.

Nata nel 1981, la sua carriera inizia come modella, ma man mano si espande fino a renderla uno dei volti più conosciuti nel mondo dello spettacolo. Nel 2005 arriva un vero e proprio trampolino di lancio per la sua carriera: spopola, infatti, all’Isola dei Famosi e conquista il pubblico. Seguono le pubblicazioni di alcuni calendari, ma probabilmente tocca il punto più alto grazie ai suoi ruoli da attrice. La Santarelli è molto seguita anche sul suo profilo Instagram, tramite cui aggiorna costantemente i fan.

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli si prepara per la tv: “Me la godo” – FOTO

Elena Santarelli e il “mistero per gli uomini”: il suo grande amore

Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, la Santarelli ha voluto mettere in mostra la sua passione per le borse. Girata di spalle e vestita tutta di bianco è veramente sublime e tra le mani ha proprio un accessorio impeccabile che viene puntualmente ammirato da tutte le sue fan. In didascalia scrive: “Il rapporto tra donne e borse è inspiegabile e per gli uomini resterà sempre un mistero“. Non possiamo che concordare con lei e allo stesso tempo continuare a seguirla in un successo social sempre più implacabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Impostazioni privacy