Enrico Papi, la rivelazione: “Non volevo lasciare la Tv, mi ci hanno portato”

Una confessione inattesa quella fatta dal conduttore televisivo Enrico Papi che sarebbe stato costretto a lasciare la tv.

Enrico sorridente in primo piano
Enrico sorridente in primo piano (screenshot Instagram)

Le parole del conduttore televisivo sono chiare e dirette. Enrico Papi ritornerà questa sera con la seconda edizione del suo programma ma la sua intervista lascia perplessi. E’ stato un volto noto di Mediaset in passato e sembrerebbe che il suo allontanamento non sia affatto dipeso da lui.

I più lo conoscono come il conduttore di Sarabanda, programma dedicato alla musica che ha fatto divertire il pubblico di Mediaset in passato. Papi era a capo di uno show di successo ma, dopo qualche anno, scomparve dal piccolo schermo ed oggi spiega il motivo. Stasera finalmente ritornerà in tv con Name that tune- indovina la canzone. Il programma è alla sua seconda edizione e vedrà Enrico rimettersi nuovamente in gioco con quello che è il filo conduttore della sua carriera, la musica.

Il suo ritorno è molto atteso dal pubblico che lo ha sempre amato e seguito. Domenica scorsa Papi, ospite da Mara Venier, si era commosso parlando della madre purtroppo scomparsa. A quanto pare il conduttore continua a soffrire molto per la perdita ma, in realtà, non solo per questo.

LEGGI ANCHE >>> Enrico Papi, addio TV8: destinazione a sorpresa per il futuro

Enrico Papi, “Ho subito atti di nonnismo”

Papi si prepara in camerino
Papi si prepara in camerino (screenshot Instagram)

Finalmente ritornerà in televisione su Tv8 con un nuovo programma sempre dedicato alla musica. L’attesa è finita per i fan di Papi che non vedono l’ora di divertirsi insieme ai suoi ospiti. La novità di quest’anno è nelle squadre in quanto si sfideranno due team, uno formato da uomini e uno da donne. Insomma, un appuntamento da non perdere e che sigla il ritorno di Enrico in tv dopo anni di sofferenza.

Intervistato da Il Resto del Carlino, Papi ha raccontato dei suoi anni di assenza dal piccolo schermo. Il suo abbandono non era dettato dalle sue volontà ma Papi sarebbe stato vittima di nonnismo. “Ho subìto atti di nonnismo e quando capita o soccombi o ti allontani” ha dichiarato il conduttore.

Impostazioni privacy