L’Eredità, vuoi partecipare al programma? Flavio Insinna spiega come fare

Durante un gioco e l’altro il conduttore de L’Eredità, Flavio Insinna, indica come fare per partecipare al programma e aggiudicarsi il montepremi.

Come Partecipare L'Eredità Flavio Insinna
Il loro de L’Eredità (Screenshot Rai)

A volte serve una rinfrescata di memoria, per capire come partecipare a un programma che mette in palio un grosso, medio o piccolo montepremi. Ma pur sempre un montepremi! Un programma molto seguito, da gran parte del pubblico, e femminile, e maschile, è sicuramente L’Eredità, condotto dall’istrionico e superlativo Flavio Insinna.

Non manca mai la battuta, non manca mai lo scherzo e la parlata romana. Insomma, un vero beniamino di Mamma RAI, la quale conduzione al programma poc’anzi citato dovrebbe essere riconfermata a breve.

Ma, intanto, lui, fa gli oneri di casa e, tra un gioco e l’altro, ricorda come fare per partecipare al programma. I modi sono due, ma Flavio non scorda, mai, di sottolineare anche il possibile movimento tra una regione e l’altra in questo periodo di restrizioni. Il conduttore sembra davvero pensare a tutto e a mettere sul piatto della bilancia ogni convenienza per partecipare al gioco da lui condotto.

LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, la campionessa spiazza Flavio Insinna: “E’ la prima volta che capita”

Come partecipare a L’Eredità? Flavio Insinna ci pensa e ci penserà!

Flavio Insinna Come Partecipare L'Eredità
Flavio Insinna, conduttore televisivo (screenshot instagram)

Ci pensa solo e sempre lui. Il conduttore ricorda di iscriversi oppure di telefonare al seguente numero: 02.2828000, per poter partecipare a L’Eredità e, perché no, diventare il nuovo campione o la nuova campionessa, e cercare di portare a casa il proprio montepremi.

Un bottino, da 35.000 euro, che nell’ultima puntata è stato mancato dal campione Lorenzo. Una parola da indovinare: MIRACOLO, con i seguenti indizi, sempre sotto forma di parole: Noci, Economico, Natura, 34° Strada, Milano.

Non era così difficile, soprattutto se si legge il quarto indizio “34′ Strada”, che ricorda il celeberrimo film Miracolo nella 34′ Strada. Ma, Lorenzo, ha scritto FINANZA, e ha mancato di colpo il montepremi. Flavio, come sempre, lo ha incitato a guardare avanti e a riprovare con una nuova puntata, ricordando sempre, e anche agli altri, come fare per partecipare al gioco di RAI 1.

Impostazioni privacy