Ferragnez, Leone fa una FOTO con Vittoria ma si ingelosisce: la reazione spiazza tutti

Leone ha tenuto in braccio la piccola Vittoria per la prima volta. Le sue parole hanno scatenato una reazione esilarante nei Ferragnez e in tutti i fan della famiglia

La famiglia Ferragnez
I Ferragnez al completo (fonte: Instagram)

Vittoria, la piccolina di casa Ferragnez, è venuta al mondo soltanto qualche giorno fa ed è già una star dei social al pari del suo fratello maggiore Leone. I due bimbi, i royal babies in versione italiana, hanno monopolizzato ormai i canali Instagram di mamma Chiara e di papà Fedez. Entrambi raccontano quotidianamente le vicissitudini famigliari, incontrando il favore dei fan che ormai hanno letteralmente “adottato” Leone e Vittoria come fossero dei nipotini virtuali.

Il giorno di Pasqua, Lello (così infatti Fedez chiama scherzosamente il suo primogenito) ha tenuto in braccio per la prima volta la piccolina di casa. Il video della scena, neanche a dirlo, è stato pubblicato da Chiara Ferragni sul suo profilo e ha scatenato l‘ilarità del web in quanto la reazione del bimbo è tutta da ridere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Chiara Ferragni, la FOTO inedita di Fedez fa impazzire i fan: non sembra lui

La gelosia di Leone nei confronti di Vittoria diverte i Ferragnez e il popolo del web

Leone e Vittoria Ferragnez
Leone tiene in braccio Vittoria in un video pubblicato da mamma Chiara Ferragni (fonte: Instagram)

La foto, tratta dal video pubblicato da Chiara Ferragni sul suo Instgram, mostra Vittoria in braccio a Leone. Il piccolo, dapprima tiene il broncio, poi sfoggia un sorriso smagliante dopo la richiesta di sua madre. Poi, dopo qualche secondo, chiede: “Allora, la mettiamo nel passeggino?“. Ed è questa domanda che ha scatenato le battute dei followers.

Se Fedez ha commentato con una risata a cui ha aggiunto un tenero “Lo amo“, alcuni fan hanno ironizzato sulla reazione di gelosia del piccolo. C’è chi ha scritto “Mettiamola nel passeggino is the new mi lasci in pace ora?” e chi invece ha scherzato sul sorriso forzato che ha mostrato a favore di telecamera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)