Chiara Ferragni, la FOTO inedita di Fedez fa impazzire i fan: non sembra lui

In una delle ultime stories di Chiara Ferragni è comparso uno scatto davvero inedito. Fedez, il suo amato maritino, è ritratto in modo insolito: scopriamo di che si tratta.

famiglia Ferragnez (screenshot instagram)
famiglia Ferragnez (screenshot instagram)

I Ferragnez sono al centro dell’attenzione mediatica di tutta Italia e non solo. Se Chiara fa parlare di sé in tutto il mondo con le sue ineguagliabili doti da imprenditrice social – grazie alle quali ha costruito un impero – anche Fedez non è da meno.

Il rapper, infatti, è un artista poliedrico che non si ferma alla musica. Oltre al successo ottenuto con le hit apprezzate da milioni di italiani, Fedez crea concept innovativi che non tardano a raggiungere l’apprezzamento del pubblico.

Basti pensare a Muschio Selvaggio, il Podcast tenuto insieme a Luis Sal relativo a temi di cultura e società. E che dire del suo ultimo “gioiellino”? Fedez è stato scelto niente poco di meno che da Amazon per condurre Lol – chi ride è fuori, una serie tv che vede protagonisti i migliori comici italiani alle prese con un compito difficilissimo: non ridere, pena l’esclusione dal gioco.

Leggi anche -> The Ferragnez. Leone s’infuria con Fedez: il motivo riguarda Chiara

Fedez, la foto pubblicata da Chiara lascia i fan a bocca aperta: mai visto così

La serie tv – disponibile su Amazon Prime video –  è un vero successo: in attesa dell’uscita delle prossime puntate, sui social non si fa altro che parlare di LOL, con tanto di meme e tormentoni.

Ma Fedez non si dedica solo al lavoro e ai suoi fan. La famiglia è il suo grande amore: il piccolo Leo, Chiara e Vittoria, la nuova arrivata, sono protagonisti delle stories del noto rapper. Stessa cosa vale per Chiara che, oltre a regalarci dolcissime immagini dei suoi bambini, ha voluto condividere con i suoi follower uno scatto davvero dolcissimo del marito.

Fedez neonato
Fedez neonato (screenshot da Instagram)

Leggi anche- > Chiara Ferragni, richiesta insolita a Fedez: vuole il “Push present” – VIDEO

Si tratta di una foto di Fedez da piccolo. Nello scatto l’artista era appena nato, tra le braccia del suo papà, che ha per primo condiviso con orgoglio la tenera foto con il pargolo. L’immagine è un’esplosione di dolcezza, capace di intenerire chiunque.

E che dire della somiglianza con i due piccoli Lucia – Ferragni? A noi ricorda la piccola Vittoria: chissà se crescendo la già nota bambina non diventerà tale e quale a suo papà.

Impostazioni privacy