Francesco Oppini alla conduzione del noto programma: la proposta di Mediaset

Per lo showman Francesco Oppini potrebbe essere arrivato il momento di vederlo al timone di una trasmissione televisiva molto nota

francesco oppini ride
Francesco Oppini (screenshot da Instagram)

Il figlio d’arte Francesco Oppini è stato uno dei concorrenti più apprezzati dell’ultima edizione del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip”. La sua personalità gentile e divertente ha catturato l’attenzione dei telespettatori che l’hanno sempre supportato tantissimo.

La sua amicizia profonda con il vincitore del programma Tommaso Zorzi ha fatto molto appassionare il pubblico. I due si sono trovati sin da subito, costruendo un legame davvero molto solido. Zorzi, arrivato trionfante fino alla fine della trasmissione, aveva sofferto molto l’eliminazione del compagno d’avventura che era tornato a casa dalla fidanzata, dal papà Franco Oppini e dalla mamma Alba Parietti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Francesco Oppini, dopo le accuse sbotta sui social: parole al veleno

Francesco Oppini al timone del noto programma TV?

Dopo il trionfo al Grande Fratello Vip, per Tommaso Zorzi si stanno aprendo le porte del successo in TV. Sui social, però, molti utenti non dimenticano quanto funzionasse sullo schermo la coppia formata da Francesco e Tommaso.

Per questo alcuni esponenti del popolo del web stanno sponsorizzando un’eventuale conduzione dei due. Il pubblico vuole vedere la coppia dietro al bancone di “Striscia la notizia”. Lo storico tg satirico, infatti, potrebbe giovare del feeling e della simpatia degli ex gieffini.

Chissà cosa ne penserà l’ideatore del programma, Antonio Ricci. In attesa di sapere se le richieste della platea social verranno esaudite, intanto sarà possibile ammirare il vincitore del GF Vip alla guida del nuovo programma di Mediaset Play “Il punto Z”, in onda stasera alle 20.45 con due ospiti d’eccezione: Maurizio Costanzo e Giulia Salemi.

Impostazioni privacy