Harry e Meghan, arriva la serie Netflix: i dettagli sulla nuova uscita

Harry e Meghan, in arrivo il primo progetto in collaborazione con Netflix: tutti i dettagli sul nuovo lavoro dei Duchi di Sussex

Netflix logo
Netflix logo (Getty Images)

Harry e Meghan Markle sono sempre più sulla bocca di tutti. L’intervista rilasciata a Oprah Winfrey ha sollevato un vero e proprio polverone, per un clamore mediatico relativo alle pesanti accuse di razzismo in seno alla Casa Reale che hanno costretto la Regina ad intervenire.

I due, dopo il trasferimento negli Stati Uniti e la rinuncia al titolo nobiliare, continuano a condurre i loro affari da Los Angeles. Ed ora sono pronti a realizzare per Netflix il primo progetto attraverso la Archewell Productions. Il giorno tanto atteso è, quindi, arrivato. Era d’altronde solo questione di tempo, considerato come i due, sei mesi fa, avessero firmato un accordo a sei zeri con la piattaforma streaming.

Harry e Meghan sono quindi pronti a dare il via alla loro nuova vita professionale in attesa di diventare genitori per la seconda volta, considerata la gravidanza della donna.

LEGGI ANCHE >>> Harry e Meghan: l’annuncio sulla nascita della secondogenita

Harry e Meghan: il progetto relativo agli Invictus Games

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Getty Images)

Già ma su cosa verterà questo progetto? Secondo i primi rumors, sarebbe incentrato sugli Invictus Games, una sorta di giochi multidisciplinari per veterani disabili voluti dallo stesso reale inglese e lanciati nel 2014. Si tratta di una docuserie che racconterà come i concorrenti protagonisti abbiano superato tutti gli ostacoli affrontati nel corso della vita fatta di determinazione e voglia di combattere.

La docuserie vedrà da vicino tutti gli allenamenti dei protagonisti per l’edizione 2022 olandese (annullate causa Covid quelle del 2020 e 2021) e racconterà la collaborazione degli organizzatori di supporto agli atleti. “Sono orgoglioso dei valori promossi ed emozionato del viaggio che abbiamo avanti – le parole di Harry riportate da Variety – si tratta del primo progetto con Netflix di Archewell Production, arrivato con la collaborazione di Invictus Games Foundation” ha spiegato.

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Getty Images)

Le storie raccontate saranno commoventi” ha concluso. Ma anche Harry e Meghan appariranno? Assoluto riserbo sulla questione anche se il Duca di Sussex dovrebbe essere presente. Ufficializzati, invece, regista e produttrice; si tratta, rispettivamente, di Orlando von Einsiedel e Joanna Natasegara, quest’ultima candidata all’Oscar nel 2015 con «Virunga». Premio poi vinto nel 2017 con «The White Helmets».

 

Impostazioni privacy