Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini si lascia andare allo spoiler: cosa succederà

Elettra Lamborghini entra sempre più nel vivo dell’Isola dei Famosi: arriva lo spoiler su cos accadrà nelle prossime puntate. Una chicca assoluta.

Elettra Lamborghini Spoiler Isola Dei Famosi
Elettra, opinionista dell’Isola dei Famosi (Screenshot Instagram)

È il reality del momento, anche se qualcuno si sta lamentando, e non poco. Parliamo ovviamente dell’Isola dei Famosi, condotto dalla simpaticissima e frizzante Ilary Blasi. Proprio quest’ultima, nell’ultima puntata, ha accusato i naufraghi di essere delle “Pippe al sugo”. Un’espressione, molto romanesca, che va a significare la noia e la tristezza che molti naufraghi stanno manifestando in questa edizione.

Un’edizione che vede, invece, sprizzare gioia e simpatia proprio da dentro lo studio Mediaset (ricordiamo che il programma è in onda su Canale 5). Sia da parte della stessa conduttrice, sia da parte dei tre scatenati, più che mai, opinionisti: Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.

Proprio la cantante, vista la sua positività al Covid, è stata l’ultima ad arrivare, ma ha accesso ancora di più gli animai, soprattutto quando parla delle “sue cose”. Ma cose sue a parte, durante un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha spoilerato ciò che accadrà nelle prossime puntate.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Ilary Blasi contro i naufraghi: “Siete pigri e scarsi!” – VIDEO

Elettra Lamborghini all’insegna dello spoiler: fuoco e fiamme sull’Isola

Elettra Lamborghini Spoiler Isola
Ilary Blasi coinvolge Elettra Lamborghini nel Twerking (Screenshot Video Facebook Isola dei Famosi)

Anche se l’edizione è partita con il volume bassissimo, tanto da non sentire per nulla al mondo la musica, la cantante e opinionista del programma, ha deciso di uscire allo scoperto e dichiarare che: “Da ora in avanti ne vedremo delle belle. I gruppi sono stati divisi, i carboidrati scarseggiano, e qualcuno inizierà a patire la fame. Vedrete cosa accadrà nelle prossime puntate”.

Sembra più una minaccia, che uno spoiler effettivo, ma Elettra è sicura: all’Isola dei Famosi vedremo fuochi e fiamme, e non solo nelle prove di coraggio, ma anche tra i naufraghi stessi.

Poi, infine, fa un elogio anche alla conduttrice di casa: “Ilary è molto brava e preparata. Una persona alla mano e simpaticissima. Non se la tira per niente e questo le fa davvero onore”.

Impostazioni privacy