Isola dei Famosi, Ilary Blasi contro i naufraghi: “Siete pigri e scarsi!” – VIDEO

All’Isola dei Famosi gli animi sembrano rimanere davvero freddi: ci pensa Ilary Blasi, la conduttrice si scaglia contro i naufraghi in uno show romanaccio.

Ilary Balsi Contro Naufraghi Isola Dei Famosi
Alcuni dei naufraghi ammutoliti durante lo sfogo della Blasi (Screenshot Video Facebook – Isola dei Famosi)

Ogni tanto arriva l’edizione che non “imbrocca” la via giusta. Un’edizione, soprattutto, dei tanti reality show che vengono piazzati sulle reti televisive nostrane, con Mediaset sempre in pole position. Quest’oggi è il momento dell’Isola dei Famosi, che non vive uno dei suoi momenti più alti dell’intera storia del programma. E a farne le spesa è Ilary Blasi.

La conduttrice si sente particolarmente coinvolta, soprattutto per il suo modo di interagire e di mettere in campo il suo show. Uno show, in stile romanaccio, messo in campo nell’ultima puntata, andata in onda lunedì 5 aprile, proprio il giorno di Pasquetta.

Ma non è stata per niente una giornata di festa, anzi, uova a parte, i naufraghi non sembrano dare segni di particolare vita, enfasi, voglia di buttarsi nella mischia. Ma tutto questo è una colpa? È la regola “principe” del reality, attaccarsi e distruggersi l’uno con l’altro? Evidentemente, un pochettino, sì. E allora via, con uno show fatto di pippe e di sugo, non di certo a detta nostra, ma della stessa Blasi.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, doppio duro attacco a Elisa Isoardi: “Siete noiosi”

“Siete delle pippe al sugo”: la Blasi contro i naufraghi in chiusura del programma

Lo vuole dire, forse dall’inizio della puntata. E alla fine lo dice: “Siete delle pippe al sugo, ve lo voglio dire. Ecco, vi lascio così. Ci vediamo lunedì prossimo”. Anche perché, la puntata di giovedì 8 aprile non andrà in onda. Ma, a parte il salto del doppio appuntamento settimanale, la Blasi è davvero stizzita per il comportamento dei naufraghi.

Quest’ultimi non pescano, con le reti ci giocano a pallavolo, la lenza, sempre per la pesca, è messa fuori discussione. E tutto questo crea dei malumori. Noiosi e annoiata, i concorrenti di questa edizione. La conduttrice, allora, non può che svegliarli scagliandosi, con quel poco che ci vuole, contro la loro pigrizia.

Di sottofondo si sente anche un “bravaaaa”, con tante a, prolungate, come se non ci fosse un domani. È la voce di Elettra Lamborghini, che, nel corso della puntata stessa, aveva dato spettacolo parlando di qualcosa di molto intimo.

Impostazioni privacy