Tabellino e risultato Juve-Napoli: il bug di Google è una gaffe clamorosa

Juventus-Napoli avrà inizio tra pochissimo, ma Google stupisce tutti con un’anticipazione a dir poco clamorosa. I tifosi restano spiazzati: ecco di cosa si tratta e i dettagli sulla gaffe di natura informatica

Cristiano Ronaldo in campo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Juventus-Napoli rappresenta una partita molto sentita. Il big match è fondamentale per entrambe le squadre: non solo la tradizione per una partita di questo tipo, ma anche la necessità di macinare punti in vista di un finale di stagione che si preannuncia sempre più al cardiopalma. La Juventus non sta vivendo un periodo particolarmente brillante di forma. La stagione è al di sotto delle aspettative. Dopo l’eliminazione per mano del Porto in Champions League, sono arrivati i cocenti passi falsi contro il Benevento e il Torino.

Ora la vetta della classifica è sempre più lontana e invece la Vecchia Signora deve lottare per un posto nella massima competizione europea come non avveniva ormai da diversi anni. E proprio a pari punti rispetto ai bianconeri si trova il Napoli. I partenopei sono in piena lotta per il quarto posto e nonostante gli alti e bassi sembrano aver ripreso un buon ruolino di marcia nell’ultimo periodo. Ora lo scontro diretto che vale tanto in campionato, ma anche una clamorosa gaffe informatica che sta facendo discutere non poco.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Dybala e altri due giocatori nei guai: Carabinieri a casa

Juventus-Napoli sta per iniziare: la gaffe di Google è clamorosa

Gennaro Gattuso nervoso a bordocampo
Gennaro Gattuso (Getty Images)

A pochi minuti dal fischio d’inizio della partita, Google la fa grossa. A causa di un bug che potete vedere in basso, il noto motore di ricerca nella scheda del match ‘anticipa’ il risultato di fine primo tempo. E l’esito non piace affatto ai tifosi (scaramantici) del Napoli: un secco 3-0 che lascia poche attenuanti. Una gaffe informatica in piena regola che di certo incuriosisce proprio alle porte dell’inizio di un match così sentito.

Juventus-Napoli e il bug di Google
Juventus-Napoli e il bug di Google (Screenshot)
Impostazioni privacy