Kim Kardashian entra nel ‘club’: per lei è la prima volta

La star dei social statunitense Kim Kardashian entra nel ‘club’ esclusivo: per lei si tratta della prima volta in assoluto

Kim Kardashian sorride
Kim Kardashian (getty images)

La statunitense Kim Kardashian è ormai entrata nella storia come uno dei primi personaggi “famosi per essere famosi”. Grazie al reality “A spasso con le Kardashian”, la star si è fatta conoscere al pubblico che poi ha iniziato a seguirla sui social rendendola una delle maggiori influencer mondiali.

Il suo seguito sulla piattaforma Instagram è assurdo: si tratta della cifra record di 213 milioni di followers. Numeri da capogiro che hanno contribuito a costruire la strada che l’ha condotta finalmente ad entrare a far parte, per la prima volta in vita sua, dell’esclusivo “club”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Kim Kardashian posa sul divano: il vestito è trasparente – FOTO

L’entrata di Kim Kardashian nel ‘club’

Kim Kardashian sensuale
La star Kim Kardashian (getty images)

L’influencer americana è riuscita ad entrare a far parte di uno dei ‘club’ più esclusivi del mondo. La celebre rivista Forbes l’ha finalmente inserita nella ristretta classifica dei miliardari. La star ha dunque raggiunto un traguardo davvero molto importante, rafforzando la sua immagine di self-made woman. In pochissimi anni, infatti, è riuscita nell’impresa di creare un vero e proprio impero, lanciando marchi di bellezza ormai divenuti molto noti.

La donna è riuscita a mettere su un ricco bottino anche grazie ai guadagni sui social e ai ricavi del reality che l’ha consacrata al grande pubblico assieme alle sue sorelle (Khloè, Kourtney) e alle sorelle da parte di madre (Kendall e Kylie Jenner). Il suo conto in banca ha dunque toccato quota 1 miliardo. Che la si voglia criticare o meno, è indubbio il fatto che l’influencer sia riuscita ad emergere, fornendo un chiaro esempio di donna emancipata. La personalità vulcanica della star ha anche spesso oscurato quella del marito Kanye West.

Impostazioni privacy