Laura Cremaschi rivela i suoi segreti nel telefono: “Ve li mostro” – FOTO

La regina del web Laura Cremaschi oggi ha svelato i suoi segreti nascosti sul telefono e li ha resi pubblici sul suo profilo social.

Laura ad Avanti Un altro
Laura ad Avanti un altro (screenshot Instagram)

Tra le influencer più seguite del momento, oggi Laura Cremaschi ha suscitato molta curiosità tra i suoi follower. Nelle sue storie pubblicate su Instagram la bellissima modella ha svelato alcuni suoi vecchi segreti che teneva celati all’interno del suo telefono cellulare. Tra risate e dichiarazioni inaspettate, i fan sono senza parole.

La vediamo tutte le sere sul piccolo schermo di Canale Cinque. In onda nel programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, la Cremaschi è ormai un volto noto. Il personaggio che interpreta è la regina del web e la modella lo è davvero. Con un milione di follower attivi su Instagram, la Cremaschina fa sognare i suoi fan del web grazie alle sue foto sempre molto sensuali.

Un fisico da fare invidia quello della 34enne di origine bergamasca. Molte le foto pubblicate sul suo profilo in costume, mostrando un corpo da urlo. Le misure sono quelle giuste ed i muscoli ben scolpiti fanno di Laura una delle donne più belle del momento. Oggi però la showgirl non ha pubblicato il suo corpo ma dei segreti nascosti che teneva celati sul telefono chissà da quanto tempo.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi, buongiorno da urlo: ma la mano dove va? – FOTO

Laura Cremaschini, su Instagram tira in ballo Nicole Kidman

La Cremaschina in costume
La Cremaschina in costume (screenshot Instagram)

A quanto pare la Cremaschina non le mandava a dire nemmeno da più giovane. Oggi sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni retroscena simpatici degli anni precedenti. In un messaggio rivolto a qualcuna che non le stava particolarmente simpatica, Laura tira in ballo l’attrice Nicole Kidman che, secondo l’influencer, se la “tirerebbe” meno di questa sua antagonista del passato.

Gli anni passano per tutti ed anche per la bella showgirl che tra le storie di oggi ha anche fatto vedere un promemoria con le sue generalità. Chissà possa ritornarle utile se dovesse avere un vuoto di memoria!

Impostazioni privacy