Denise Pipitone, cosa filtra da Piera Maggio: gli ultimi aggiornamenti

Denise Pipitone, cosa sta filtrando dalla mamma Piera Maggio: i nuovi ed ultimi aggiornamenti su Olesya Rostova e la presunta parentela

La Vita in Diretta e il caso Denise Pipitone
La Vita in Diretta tratta il caso Denise Pipitone (Foto alla tv)

E’ diventata una vera e propria telenovela la questione legata a Denise Pipitone. Olesya Rostova è la bambina siciliana scomparsa nel 2004? Un vero e proprio caso quello scoppiato in un talk show attorno alla figura di una ragazza ventenne che ha annunciato di essere stata rapita da piccolina ed alla ricerca della sua famiglia biologica.

La vicenda è ormai quasi ai titoli di coda, con la verità che sarà svelata tra poche ore, quando andrà in onda la puntata della trasmissione russa peraltro registrata ieri. Se l’Italia intera saprà solo tra qualche ora, Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, ha già saputo l’esito dei risultati degli esami.

E, con lui, l’avvocato Frazzitta che, ieri, è stato in collegamento con la tv russa. Il legale, che ha accettato di rispettare l’embargo al pari dei giornalisti italiani presenti in studio, ha ricevuto il risultato del test del Dna e trasmetto gli atti alla Procura di Marsala, come ammesso nello smentire le ricostruzioni di siti e giornali negli ultimi minuti.

LEGGI ANCHE >>> Caso Denise Pipitone, l’avvocato smentisce i risultati: “Mai rilasciate dichiarazioni”

Denise Pipitone, Piera Maggio

Piera Maggio in primo piano
Piera Maggio (Foto alla tv)

E Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, ha chiesto tranquillità. I riflettori sulla vicenda mediatica si sono chiaramente accesi, con la donna che ha fin qui confermato come il suo legale, Frazzitta non abbia rilasciato alcuna dichiarazione ai media, siti o giornali che siano.

Filtra, però, pessimismo dopo le speranze che avevano alimentato i giorni scorsi la famiglia Pipitone, ancora alla ricerca della ragazza dopo 17 anni. Una settimana di attesa, quindi, anche se filtrano poche speranze dalla Russia. E non depone certo a favore di un esito felice il nuovo scoop circa la possibile sorella naturale di Olesya.

L’obiettivo della trasmissione russa è continuare con il filone legato alla ragazza, provando a scoprire la verità e, quindi, la sua vera origine nelle prossime puntate. Evento, questo, che non avrebbe certo senso se fosse risultato positivo il test.

Impostazioni privacy