Uomini e Donne, tutti escono dallo studio e il tronista: “Non so cosa fare”

Giacomo ha vissuto un momento di forte imbarazzo nello studio di Uomini e Donne. Le due corteggiatrici se ne sono andate lasciandolo solo. Cosa è successo?

Maria De Filippi seduta
Maria De Filippi sugli scalini (screenshot Mediaset Play)

Oggi, mercoledì 7 aprile, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e Donne e Maria De Filippi ha voluto iniziare dando spazio al tronista Giacomo. Per lui una questione importante: un rimprovero da parte di una delle sue corteggiatrici. La situazione poi è degenerata e lui si è ritrovato solo con le sue corteggiatrici fuori dallo studio. Ecco nei dettagli che cosa è successo.

Uomini e Donne: momento di imbarazzo per il tronista Giacomo, le sue corteggiatrici se ne vanno

Giacomo tronista Uomini e Donne
Giacomo (screenshot Mediaset Play)

Giacomo, con il passare delle settimane, ha fatto vedere il suo carattere spigoloso. Da esterne bellissime con le sue corteggiatrici sono iniziati i problemi. In questa puntata, in particolare, Maria ha dato la parola a Carolina, la quale ha rimproverato il tronista di averla lasciata lì seduta preferendo le ragazze nuove. Lui ha provato a difendersi dicendo che lo ha fatto perchè in lei non ha visto reazioni nelle puntate scorse. Ma la spiegazione non l’ha convinta.

Potrebbe interessarti anche >>> Uomini e Donne, Gianni Sperti punzecchia Tina: “Mi corteggia”

Carolina teme molto il confronto con Martina, alla quale Giacomo ha rivolto parole molto importanti. La ragazza ha ammesso: “Mi hai deluso, mi è scesa”. All’incredulità del tronista, però, la padrona di casa è intervenuta raccontando di aver visto Carolina piangere molto senza farsi vedere. Così i due hanno fatto un ballo abbracciandosi. Ma questo ha scatenato il caos.

Uomini e Donne, il tronista Giacomo in difficoltà: Martina e Carolina fuori dallo studio

Giacomo e Martina litigano
Giacomo e Martina litigano (screenshot Mediaset Play)

Il ballo tra Giacomo e Carolina ha scatenato un pianto nervoso in Martina. Giacomo l’ha rincorsa e l’ha tranquillizzata tanto da chiederle se poteva rimanere lì con lei. A queste parole anche Carolina se ne è andata. La situazione è diventata imbarazzante per il tronista, rimasto solo senza le sue conoscenze. Anche Gianni Sperti ha riso trovando in Giacomo un ragazzo che ancora non sa gestire quel contesto. Alla fine, comunque, le ragazze sono rientrate.

Impostazioni privacy