Amici 20, Aka7Even in crisi: Anna Pettinelli balla e diventa virale. “Bella patata” – VIDEO

Nella prossima puntata di Amici20 il guanto di sfida di Aka sta facendo preoccupare il ragazzo ma Anna Pettinelli, ribattezzata dal web Bella Patata, fa di tutto per aiutare il cantante

Aka7Seven allievo
Aka7Seven, cantante del talent (screenshot Instagram)

Sabato prossimo andrà in onda la quarta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Il panico tra i ragazzi continua a crescere e non mancano i momenti di sconforto. Questa volta l’ansia sta assalendo Aka7Even ma, per fortuna, è arrivata in  suo soccorso Bella Patata che oggi sta impazzando sui social. Anna Pettinelli è più agguerrita che mai e vuole vincere il guanto di sfida che dovrà affrontare il suo allievo.

Il talent prevede infatti una modalità di sfida nuova. La squadre possono gettare un guanto di sfida agli avversari per far sì che i ragazzi si cimentino in disciplina anche insolite. Aka7Seven ha ricevuto il guanto dal team CuccArisa e dovrà sfidarsi con Raffaele sulle note di Katy Perry. Per il ragazzo la canzone è fattibile ma c’è qualcosa che lo sta tremendamente turbando.

I due allievi non dovranno infatti soltanto cantare ma dovranno mettersi alla prova anche nel ballo. “Non voglio fare il circo” ha commentato Aka nel daytime dove è apparso molto provato per la prova. Per fortuna però la sua insegnante è più agguerrita che mai ed oggi sta spopolando sui social con i suoi movimenti sensuali.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, non solo Rosa nel cuore di Deddy: la rivelazione dell’ex concorrente

Amici 20, Anna Pettinelli Bella patata fa impazzire il web: “Superstar”

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli, in arte Bella Patata (screenshot Instagram)

“Bella patata sono io, non quella” così disse Anna Pettinelli durante un falò a Temptation Island, commentando un video del suo ragazzo insieme alla tentatrice. Da quel momento l’opinionista ha assunto questo nickname sul web ed oggi appare tra le tendenze di Twitter. Ma perchè?

La Pettinelli sta spopolando sui social mentre balla insieme ad Aka sulle note di Never Really Over. I follower sono letteralmente impazziti e c’è chi la immagina di nuovo nel reality delle coppie. “Si sente di nuovo ai party di Temptation Island tra i maschioni calabroni” ha scritto un utente di Twitter scherzando sulla performance della coach.

Impostazioni privacy