Amici 20, Lorella Cuccarini e la dedica a Rosa Di Grazia: le sue parole commuovono

Molto toccanti le parole spese dalla professoressa di Amici Lorella Cuccarini per una delle ex allieve uscite dal talent di Maria De Filippi.

Lorella e Arisa
Lorella e Arisa, team CuccArisa (screenshot Instagram)

Siamo arrivati alla quarta puntata del serale di Amici e gli animi si stanno scaldando. Le relazioni tra gli allievi e quelle con gli insegnanti sono ormai consolidate e le eliminazioni fanno sempre più male. Maria De Filippi spiega sempre che il talent è un inizio e non una fine ma, ad ogni uscita, non mancano le lacrime e gli arrivederci molto sofferti. Oggi a parlare è la nuova coach di Amici 20 Lorella Cuccarini.

La showgirl è una novità di quest’anno. In squadra con Arisa le due stanno facendo divertire molto il pubblico. La cantante per il suo essere stravagante e schietta, mentre Lorella per il suo forte antagonismo con Alessandra Celentano. Sono in molti infatti a sperare che la Cuccarini rimanga anche nelle prossime edizioni perché è la docente che più riesce a contrastare il muro Celentano.

Nell’ultima puntata andata in onda lo scorso sabato, il team “CuccArisa” ha assistito all’eliminazione di Rosa Di Grazia, ballerina allieva di Lorella che ha perso proprio contro il suo fidanzato Deddy. La Celentano ha sempre ritenuto la ragazza poco talentuosa mentre la sua coach l’ha sempre sostenuta e continua a farlo anche ora che è fuori dal gioco.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Carolyn Smith su Alessandra Celentano: “Difende il vero ballo”

Amici 20, Lorella Cuccarini per Rosa ci sarà sempre

Lorella e Rosa Di Grazia
Lorella e Rosa Di Grazia (collage screen Instagram)

Non manca l’amarezza per l’uscita della ragazza ma Lorella le ha insegnato a far tesoro della grande opportunità avuta. Le due si sono già sentite e a farlo sapere è stata proprio l’insegnante tramite i suoi social. “Io le faccio tanti tanti auguri e naturalmente sono qui per lei” ha dichiarato la showgirl costretta a rispondere ad oltre 700 domande riguardo Rosa.

Anche la ragazza ha parlato del suo rapporto con la coach. Per lei è stata una mamma chioccia e le è grata per aver sempre creduto in lei fin dal primo giorno. “Donna e professionista eccezionale” ha concluso Rosa parlando di Lorella.

 

Impostazioni privacy