Annalisa svela il retroscena, ma la FOTO è mozzafiato: “Parecchie soddisfazioni” – VIDEO

Annalisa Scarrone conquista anche oggi i suoi fan e lo fa con una diretta in cui rivela un interessante retroscena. La foto a corredo intanto stende inevitabilmente i follower

Annalisa Scarrone mentre canta
Annalisa Scarrone (Getty Images)

Il momento che sta vivendo Annalisa sembra decisamente positivo. La cantante non smette di catturare la totale attenzione dei fan e stavolta lo fa attraverso un racconto speciale. Ha pubblicato anche sul feed Instagram una diretta avvenuta con il cantante Alfa che insieme a lei ha inciso il pezzo “Amsterdam”. Come rivelato dalla stessa cantante nello stralcio riportato, la canzone sta spiccando all’interno del suo nuovo album, Nuda10, e ora l’ex partecipante di Amici non ha alcuna intenzione di arrestare la sua ascesa.

La partecipazione al Festival di Sanremo per lei è stata occasione di ulteriore ascesa. La Scarrone è riuscita a colpire i fan con la sua straordinaria bellezza, ma soprattutto la sua ‘Dieci’ è diventata virale ed è ancora oggi molto ascoltata. Successo che non si sta facendo attendere neanche in occasione della pubblicazione del suo album. Intanto, i suoi followers non smettono di seguirla con grande attenzione anche sul suo profilo Instagram. Foto dopo foto lascia tutti senza fiato e anche stavolta non è da meno.

LEGGI ANCHE >>> I Soliti Ignoti, Annalisa lascia tutti a bocca aperta: “E’ un nuovo record!” – FOTO

Annalisa e il retroscena di ‘Amsterdam’: i fan guardano altro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

L’indubbia bellezza di Annalisa è evidente anche nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. La cantante sale sulla poltrona e mette le gambe in evidenza: una visione celestiale per tutti i suoi fan che non smettono di complimentarsi tra i commenti. Mostra poi parte della diretta con Alfa, cantante con cui ha realizzato il brano “Amsterdam”. Il loro pezzo sta ottenendo un ottimo successo e loro non perdono occasione per svelare il retroscena del loro incontro: dall’idea alla realizzazione. Di seguito vi proponiamo il post in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

 

Impostazioni privacy