Annuncio di Giulia Salemi: svelati i rapporti con la famiglia di Pretelli

Giulia Salemi ha spiazzato tutti con il suo annuncio, l’ex gieffina ha rivelato in che rapporti è con la famiglia del fidanzato Pierpaolo Pretelli

Zorzi e Giulia Salemi a Il Punto Z
Zorzi e Giulia Salemi a Il Punto Z (Screenshot video Mediaset Play)

Giulia Salemi è stata ospite di Tommaso Zorzi durante la prima puntata del programma ‘Il Punto Z’, in streaming su Mediaset Play.

L’amicizia tra Zorzi e Giulia sembrava essere giunta definitivamente al capolinea nel corso della loro partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia il loro rapporto si era rovinato, l’ex gieffino dopo il reality l’aveva anche accusata di essere falsa. L’ospitata della Salemi nel programma di Tommaso ha infatti stupito tutti, a quanto pare però c’è stato un chiarimento tra loro.

Il Punto Z Giulia Salemi ha parlato della sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli nata al Grande Fratello Vip. A detta sua oggi è felice come non lo era mai stata, sentirsi così amata le fa affrontare la vita in modo totalmente diverso. L’ex gieffina ha poi spiazzato tutti svelando in che rapporti è oggi con la famiglia del fidanzato. Durante il reality i familiari di Pretelli avevano fatto sapere che avrebbero preferito la Gregoraci al suo fianco.

Giulia Salemi smentisce la versione di Pretelli, svela in che rapporti è con la sua famiglia

Giulia Salemi Il Punto Z
Giulia Salemi a Il Punto Z (Screenshot video Mediaset Play)

Giulia Salemi ha fornito una diversa versione da quella di Pretelli in merito al suo rapporto con la famiglia del fidanzato. Pierpaolo la scorsa settimana ha fatto sapere a Non Succederà Più che la sua famiglia ha capito la situazione. Ha però detto che i suoi familiari non sono entusiasti della sua relazione con Giulia.

Ieri sera a Il Punto Z Giulia Salemi ci ha tenuto a smentire la notizia. A Tommaso Zorzi ha fatto sapere che non è vero che la famiglia del fidanzato non l’abbia accolta. Intanto, Pretelli ha già compiuto passi molto importanti nei confronti della fidanzata, le ha infatti fatto conoscere il figlio e il fratello Giulio.

LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Petrelli e il grande passo con Giulia Salemi: “E’ la prima volta”

L’ex gieffino ci ha tenuto a precisare che dopo la rottura con Ariadna Romero non aveva mai presentato le sue fidanzate al piccolo Leo, segno che con Giulia la storia d’amore è già molto seria ed importante.

Impostazioni privacy