Arisa svela un’abilità inaspettata. Fan spiazzati: “Insegnami” – FOTO

Arisa ha fatto sapere ai suoi tantissimi follower su Instagram di avere un’abilità che in molti non si aspettavano, la cantante ha sorpreso tutti, di che si tratta

Arisa sensuale
La cantante Arisa (Screenshot da Instagram)

Arisa torna ad attirare l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan su Instagram. Nella notte ha postato una foto dove mostra le sue unghie, ha uno smalto grigio con delle piccole bolle rosse e marroni.

Nella didascalia del post ha fatto sapere ai suoi fan che la particolare nail art è stata realizzata da lei. Con ironia si è definita ‘verduriera, cantante e showgirl.’ Ha spiegato che i suoi genitori le hanno insegnato a fare tutto, per poi aggiungere “così fu ai tempi del Covid.”

Arisa ha poi dato la buonanotte ai suoi follower dicendo che sarebbe andata meglio domani, anche se la giornata non era stata niente male.

Arisa stupisce tutti con la sua inaspettata abilità, i fan apprezzano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Oltre ad essere una talentuosa ed amata cantante, Arisa è molto seguita e apprezzata anche sui social. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta 671mila follower, questi non perdono occasione per riempirla di affetto e complimenti.

Rispetto al passato la cantante non ha paura di mostrarsi e di mostrare il suo corpo. Spesso pubblica infatti scatti e pose super sensuali e piccanti che esaltano le sue prosperose curve. I fan sembrano apprezzarla sempre di più, i suoi post fanno sempre il pieno di like e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Arisa versione bollente: sul letto in abiti succinti. Fan spiazzati – FOTO

Nella notte Arisa ha svelato ai suoi tantissimi seguaci un’abilità inaspettata, quella del nail art. Dopo aver mostrato le sue unghie davvero particolari ha spiazzato tutti dicendo di averle fatte da sole. Tantissimi i commenti postati dai fan sotto al post, tra questi un utente le ha scritto ‘insegnami’. Sembra quindi che i suoi follower abbiano apprezzato molto la sua abilità.

Impostazioni privacy