Arisa versione bollente: sul letto in abiti succinti. Fan spiazzati – FOTO

Arisa ha fatto perdere completamente la testa ai suoi tantissimi follower su Instagram, si è mostrata in versione piccante e ha fatto impazzire i fan

Arisa sensuale
La cantante Arisa (Screenshot da Instagram)

Arisa ha lasciato i suoi tantissimi follower senza fiato nelle scorse ore mostrandosi in versione davvero bollente e seducente. Nella serata di ieri ha infatti postato una sua foto che la ritrae più sensuale che mai.

Nella foto piccante la nota ed amatissima cantante è seduta sul letto e indossa abiti succinti. Ha solo la lingerie e vertiginosi tacchi, l’occhio dei suoi seguaci è caduto inevitabilmente sul suo prosperoso e pazzesco décolleté. Inutile dire che il sensuale post ha subito fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

LEGGI ANCHE >>> Arisa spiazza tutti: niente maglia, ha solo il reggiseno. “Vi piacciono?” – FOTO

In versione piccante Arisa è riuscita ad incantare totalmente il web, tantissimi sono stati infatti i commenti pieni di complimenti e i like ricevuto sotto al suo bollente post. La cantante ha fatto girare la testa a tutti con le sue curve da paura.

Arisa stende Instagram con la sua sensualità, in versione bollente ha mandato il web in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Non pubblica spesso scatti e pose osé, quando lo fa però manda il web totalmente in delirio. Arisa ha ammaliato tutti con la sua bellezza e la sua sensualità. Fino a qualche anno fa faceva uscire quasi solo il suo lato ingenuo e dolce, oggi però è molto cambiata e non ha timore di mostrare il suo corpo e la sua femminilità.

Ieri sera ha fatto impazzire i suoi tantissimi follower mostrandosi in versione bollente su Instagram. Sdraiata sul letto con addosso solo lingerie e scarpe con tacco altissimo è stupenda e più sensuale che mai. L’attenzione dei fan è stata soprattutto attirata dal suo lato A mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Arisa avvolta di rosso fa impazzire: lo sguardo stende tutti – FOTO

Il seducente scatto non è passato inosservato agli occhi dei suoi seguaci, questi sono infatti impazziti. Il post ha conquistato fino ad ora quasi 57mila like e tantissimi complimenti. Arisa ha incantato il web con la sua sensualità e le sue curve favolose.

Impostazioni privacy