Avanti un Altro, tutti pazzi per la bomber: “Mi sono innamorato” – FOTO

Avanti un Altro vede come protagonisti i tanti personaggi che catturano l’attenzione di Bonolis e del pubblico, tra cui anche la bomber. Margherita Molinari quest’oggi ha fatto impazzire il concorrente e il pubblico

La bomber di Avanti un Altro, Margherita Molinari
La bomber di Avanti un Altro, Margherita Molinari (Foto alla tv)

Avanti un Altro non ha fatto mancare anche nella giornata di oggi dei siparietti decisamente curiosi e divertenti che hanno catturato la totale attenzione del pubblico. Un personaggio del salottino ultimamente sta catturando sempre di più la totale attenzione da parte del pubblico. Stiamo parlando di Margherita Molinari, nota come la bomber. La ragazza viene, infatti, interpellata per porre al concorrente domande riguardanti il calcio.

La Molinari sta riuscendo ad ottenere l’attenzione del grande pubblico attraverso la partecipazione ad ‘Avanti un Altro’. Non è, però, la prima volta che la vediamo in televisione dato che ha partecipato a Veline ed è stata anche concorrente de ‘L’Eredità‘, noto programma televisivo in cui è riuscita anche a diventare campionessa.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, la cifra è altissima ma Bonolis è spiazzato: “Stai attenta!” – FOTO

Avanti un Altro, la bomber Margherita Molinari fa impazzire tutti: la reazione del concorrente

Bonolis chiede al concorrente di scegliere il personaggio: “Questo è il nostro salottino. Ora ti farai guidare dalle tue conoscenze o dall’ormone”. Riccardo, il concorrente in questione, sceglie la bomber, Margherita Molinari. Il pubblico impazzisce in una vera e propria standing ovation, dando lustro alla bellezza della ragazza. Poi la Molinari pone la domanda: “Chi è l’allenatore di calcio, nato a Livorno, che spesso cinguettava Fiuuu. Allegri, Conte o Guardiola”. Il ragazzo risponde in maniera esatta e la ragazza torna nel salottino. “Mi sono innamorato” esclama Riccardo nei confronti della bomber che, però, lo fredda: “Devi diventare interista”.

La risposta esatta però non porta grandi benefici a Riccardo, dato che la pesca fa emergere “La Pariglia”. Il ragazzo fa doppietta: subito dopo entra, infatti, Laura Cremaschi che inizia il suo consueto show. Il ragazzo afferma: “Mamma è gelosa, ma papà è fiero di me”. Bonolis lo asseconda: “Se una cosa del genere fosse capitata a me a 19 anni, mi sarei girato e riprodotto”.

Impostazioni privacy