Barbara D’Urso mostra la FOTO del suo passato: “Gli amori della mia vita”

La conduttrice televisiva Barbara D’Urso ha deciso di rivelare su Instagram l’identità dei suoi veri amori di cui uno tenuto “nascosto”.

Barbara baciata dal sole
Barbara baciata dal sole (screenshot Instagram)

I suoi programmi televisivi sono fondati sulle notizie “shock” e gli scoop dell’ultimo minuto. Oggi però, protagonista di una rivelazione importante è proprio lei, la Barbarella nazionale. Su Instagram Barbara D’Urso ha pubblicato una foto per dire, senza tanti giri di parole, chi sono i veri amori della sua vita. La curiosità dei fan dilaga.

La vediamo tutti i giorni su Canale 5 con il suo programma di intrattenimento. A Pomeriggio Cinque Barbarella racconta sempre fatti di cronaca importanti, come il caso di Denise Pipitone a cui la conduttrice ha dedicato molto spazio. Ma nello show della D’Urso non mancano le pagine di leggerezza. Infatti, per allietare i pomeriggi degli italiani, la conduttrice lascia spazio anche ai fatti di gossip e spesso, proprio dai suoi programmi, emergono scoop inaspettati.

Della vita privata della showgirl non si sa molto al momento. Nel corso degli anni le sono state attribuite molte relazioni più o meno fondate. Barbarella è stata fidanzata con il produttore cinematografico Mauro Berardi dal quale ha avuto due figli. Successivamente si è sposata con il ballerino Michele Carfora ma il matrimonio è naufragato dopo 6 anni. Oggi è proprio lei a rivelare sui social i suoi amori.

LEGGIA ANCHE >>> Tommaso Zorzi rifiuta Barbara D’Urso: svelato il motivo

Barbara D’Urso, dal passato spuntano due amori importanti

Barbara e suo figlio
Barbara ed uno dei due figli (screenshot Instagram)

Una foto per annunciare a tutto il mondo di chi Barbarella è sempre stata innamorata persa. Stiamo parlando dei suoi due figli Giammauro ed Emanuele, i tesori più preziosi della conduttrice. Con il suo post su Instagram la showgirl fa una dichiarazione d’amore verso i due anche se non manca di nominarli tutti i giorni in tv.

Spesso infatti Barbara ricorda al suo pubblico “siete nel mio cuore, subito dopo i miei figli” ed i fan la amano per questo. In foto la conduttrice si mostra con il pancione dove “nasconde” il suo secondo figlio mentre tiene per mano il primogenito.