Bianca Guaccero si mette in posa e i fan impazziscono: “Spettacolare” – FOTO

Bianca Guaccero non finisce mai di stupire con le sue esibizioni in tv: si mette in posa, ballerina, e i fan impazziscono per lei. 

Bianca Guaccero Posa Rosa
Bianca Guaccero fa il segno della vittoria (Screenshot Instagram)

In televisione non solo per condurre un programma ma per dare spettacolo con iniziative, lodevoli e simpatiche al tempo stesso. Viviamo nel tutto e subito, e i professionisti del settore devono anche adattarsi a fare qualcosa in più per il loro pubblico, anche quello che segue da casa ed è impaziente di vedere qualche mossa.

Ci pensa allora la Guaccero. Bianca, con il suo programma Detto Fatto, ingloba e abbraccia davvero un gran numero di telespettatori, tutti davanti a lei, anzi allo schermo, per vedere le sue performance e per attenderla più in forma che mai. Lei non solo li accontenta in tv, ma piazza anche qualche foto sul profilo personale.

Parliamo di quello Instagram, seguito da ben 734mila persone. Mica male per la conduttrice! Che sforna foto su foto di alcune delle sue puntate. Appena ne conclude una, c’è subito lo scatto. Questa volta ha scelto la posa plastica, un po’ da ballerina, per fare contenti tutti. E infatti, i suoi follower, hanno risposto “presente” all’appello.

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto, regalo per Bianca Guaccero: “Lo guarderò quando sono triste”

La Guaccero in posa plastica: si diverte a fare la ballerina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Posa rosa. Così scrive lei in didascalia. Uno sguardo basso, da vera ballerina di danza classica. Anche l’abbigliamento non scherza affatto. Tanti dei suoi follower la definiscono “spettacolare”, c’è anche chi accende la tv solamente per guardare lei.

Carino anche il commento di un utente che si rammarica per la fine del programma. Manca, però, ancora un mese. Eppure la mancanza di Bianca Guaccero già si fa sentire. Lascia già il vuoto, ma continuerà a piazzare scatti su scatti all’interno del suo profilo social. Questo è poco ma sicuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Eccola, invece, di blu. In una super puntata, da lei stessa definita così in didascalia, con l’intervista a Simona Ventura. Vestito a tinta unica, microfono in mano, un mix tra eleganza e rock star.

Impostazioni privacy