Avanti un Altro, il concorrente sfida Bonolis: lui lo spiazza. Standing ovation – FOTO

Avanti un Altro ha visto ancora una volta un concorrente salire in cattedra, ma Paolo Bonolis ha accettato e vinto la sua sfida. Cosa è successo durante la puntata di oggi

Paolo Bonolis ad Avanti un Altro
Paolo Bonolis ad Avanti un Altro (Foto alla tv)

Avanti un Altro continua a essere un serbatoio continuo di stranezze e siparietti. Il pubblico continua a essere catturato dagli avvenimenti che man mano avvengono all’interno dello show di Canale 5. Paolo Bonolis risulta come al solito essere l’assoluto epicentro di quanto avviene in puntata e i siparietti con lui risultano assolutamente immancabili. Il giovane concorrente di oggi non si è fatto mancare alcune scenette decisamente divertenti proprio con il conduttore. Fin da subito Bonolis è sembrato prenderlo di mira e alla fine ha vinto la sfida lanciata dal ragazzo.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, tutti pazzi per la bomber: “Mi sono innamorato” – FOTO

Avanti un Altro, Paolo Bonolis supera la prova scioglilingua: concorrente spiazzato

Riccardo concorrente di Avanti un Altro
Riccardo concorrente di Avanti un Altro (Foto alla tv)

Il concorrente di questa sera è giovanissimo e si chiama Riccardo. Appena lo vede arrivare, Bonolis sussurra all’orecchio di Luca Laurenti: “Non so se se n’è accorto. Questo ragazzo sta in fila da settimane ed è un pervertito totale. Appena entrano Miss Claudia e le altre ragazze, fa i versi”. Riccardo, tra una risata e l’altar, saluta e inizia a presentarsi: “Sono Riccardo, ho 19 anni…”. Bonolis interrompe: “Certo, ha 19 anni, questo sta caricato a pallettoni”.

“Sono attore, scrittore e sceneggiatore – continua il giovane -. Qualche mese fa è uscito il mio primo libro. Tratta una tematica che reputo vicina a tutti noi: la crescita personale. Poi ho scritto un cortometraggio di cui sono stato anche attore protagonista”. Il conduttore aggiusta il tiro: “Bravo un autodidatta”. Però arriva poi l’annuncio: “Sono juventino”. La reazione di Paolo è tipica: “Un problema ci stava, non poteva essere che questo ragazzo fosse così fulgido”. Riccardo riprende la parola: “Volevo proporle uno scioglilingua”. E’ quello dell’ “Arvivescovo di Costantinopoli”; il concorrente è bravissimo e sfida Paolo Bonolis che risponde e inizia a recitarlo velocissimo: prova superata e standing ovation del pubblico.

Impostazioni privacy