“E’ sempre mezzogiorno”, vittoria da record: cifra pazzesca

Vinta una grossa cifra al programma di Antonella Clerici “E’ sempre mezzogiorno”. La conduttrice festeggia: “La vittoria è da record!”

Antonella Clerici
La conduttrice Antonella Clerici (Facebook)

Una vittoria da record per il programma. E’ sempre mezzogiorno continua a regalare sorprese ai telespettatori, questa volta più che gradite. Si, perché un fortunato si è portato a casa una bella cifra grazie al consueto gioco dell’albero magico, facendo registrare un primato per la trasmissione. Il gioco, come annunciato da Antonella Clerici, consisteva dunque nell’indovinare il numero delle foglie del bonsai presente in studio.

La conduttrice ha dunque incoraggiato la gente da casa a chiamare, esclamando in diretta: “Voglio regalare questo premio, 7mila euro!”. Ed è la somma che si è aggiudicato il signor Rosario, residente ad Ardea (in provincia di Roma), che ha clamorosamente dato la risposta esatta, ovvero 2.491 foglie. “Siiii!”, ha urlato Antonella, tra lo stupore generale e la felicità del fortunato concorrente.

E’ sempre mezzogiorno, continua il momento d’oro

clerici sorridente
La conduttrice Antonella Clerici (Fonte YouTube)

E’ stato recentemente confermato anche per il mese di giungo e si andrà probabilmente per un rinnovo della trasmissione anche nella stagione 2021/2022. E’ sempre mezzogiorno, amatissimo programma condotto dall’intramontabile Antonella Clerici, regala emozioni e intrattiene moltissimi italiani ogni giorno. La puntata di oggi, come detto, è stata caratterizzata da una cifra enorme, considerato che non si tratta proprio di un quiz show.

Intanto Antonella e la sua squadra saranno confermati anche per la prossima stagione – dopo il cambio di palinsesti estivo – visti gli straordinari risultati ottenuti in termini di ascolti. Nella puntata di ieri infatti lo show ha toccato quota 1.900.000 di telespettatori, con il 15% di share. La puntata precedente invece aveva fatto registrare un 14%, ma con 2milioni di spettatori. Continua dunque il periodo d’oro del programma.

Impostazioni privacy