Gianni Morandi, l’annuncio che tutti aspettavano: la FOTO è commovente

Gianni Morandi ha tenuto in grande apprensione tutti i suoi fan nelle ultime settimane. Ora è arrivato un annuncio molto importante che fa felici tutti: di cosa si tratta e le parole del cantante

Gianni Morandi su Facebook
Il cantante Gianni Morandi (Screenshot)

Le settimane appena trascorse sono state decisamente difficili per Gianni Morandi. Il noto cantante, infatti, è stato protagonista di un terribile incidente che ha tenuto tutti i fan con il fiato sospeso nelle ultime settimane. Morandi, infatti, è caduto nel fuoco mentre stava bruciando delle sterpaglie. Un evento molto pericoloso e non senza conseguente per le condizioni fisiche del cantante.

Morandi, infatti, ha riportato delle importanti ustioni agli arti e in particolare alle mani. Nelle ultime settimane, è stato ricoverato e talvolta si susseguivano voci di un possibile intervento chirurgico alla mano destra. Per fortuna, non si è reso necessario con il cantante che ha aggiornato costantemente i fan attraverso i social sulle sue condizioni. Dapprima, infatti, ha pubblicato un bel video dall’ospedale con in sottofondo “Sono un ragazzo fortunato, perché  mi hanno regalato un sogno…”. Questo è stato il suo personale modo di ringraziare perché l’incidente poteva essere ancor più grave. Poche ore fa, è arrivato infine un altro annuncio molto importante che fa felici i fan.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi aggiorna i fan dall’ospedale! Le sue condizioni – VIDEO

Gianni Morandi viene dimesso dall’ospedale: il suo annuncio sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Morandi è stato, infatti, finalmente dimesso dall’ospedale e non poteva che comunicare la bella notizia a tutti i suoi fan attraverso un post su Facebook: “Dopo 27 giorni nell’ospedale “Bufalini” di Cesena, ora finalmente, in data 7 aprile, torno a casa. Voglio ringraziare ancora una volta questo magnifico gruppo di medici, infermieri e operatori sanitari che mi hanno assistito e curato dopo il grave incidente”. Un annuncio sulle prospettive per la mano, che ha riportato l’ustione più grave: “Da oggi dovrò fare molta riabilitazione per recuperare totalmente l’uso della mano destra ma il peggio è passato”. La foto pubblicata con il personale sanitario che l’ha aiutato in questo periodo è decisamente commovente.

7 aprile.
Dopo 27 giorni al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale “Bufalini” di Cesena, finalmente torno a casa.
Voglio…

Pubblicato da Gianni Morandi su Mercoledì 7 aprile 2021

Impostazioni privacy