Gianni Morandi aggiorna i fan dall’ospedale! Le sue condizioni – VIDEO

Gianni Morandi ha tenuto in grande apprensione tutti i suoi fan sulle sue condizioni negli ultimi giorni. Il noto cantante ora aggiorna con un video che lo raffigura dall’ospedale

Gianni Morandi a Sanremo
Gianni Morandi (Getty Images)

Gianni Morandi al centro delle cronache dopo l’incidente domestico subito negli scorsi giorni e che ha tenuto in grande apprensione tutti i suoi fan. Morandi si stava intrattenendo nell’effettuare dei lavori casalinghi, ma non vanno affatto secondo i piani. Nel tardo pomeriggio è stato, è caduto nel fuoco, ottenendo come conseguenza delle ustioni molto serie alle mani e alle gambe. Il cantante si è recato immediatamente in ospedale in ambulanza e da allora i fan sono molto preoccupati dalle sue condizioni.

Come vi abbiamo riportato negli scorsi giorni, secondo gli ultimi aggiornamenti, a destare maggiore preoccupazione è la mano destra del cantante. Si è parlato molto anche di un possibile intervento chirurgico in quella zona, ma fino ad oggi quest’ipotesi è stata sempre smentita. Oggi, per fortuna, Morandi dà un segnale importante a tutti i suoi followers. Il cantante torna a mostrarsi sui suoi social dopo l’incidente e il video è assolutamente nel suo stile e caratterizzato da tutto il suo ottimismo.

LEGGI ANCHE >>> Brutto incidente per Morandi: ricoverato d’urgenza. Le sue condizioni

Gianni Morandi, l’aggiornamento sulla sua salute: “I miei primi passi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Nel video appena pubblicato sul suo profilo Instagram, il cantante sottolinea di come sia stato fortunato a non avere conseguenze più gravi dopo il brutto incidente domestico e le brutte ustioni riportate. Si mostra con mani e gambe fasciate e evidenzia i suoi primi passi dopo i giorni di degenza in ospedale. Un video (CLICCA QUI per vederlo) che fa tirare un sospiro di sollievo a tutti i suoi fan, dopo giorni di grande ansia e preoccupazione.