Harry e Meghan: sale la tensione con il principe William

Sale ancora la tensione tra Harry e Meghan e il resto della famiglia reale. Questa volta, al centro dell’attenzione i rapporti tra i due fratelli figli di Lady Diana

Harry e Meghan Markle
I duchi del Sussex Harry e Meghan (fonte: Getty Images)

Quello che quotidianamente si sta consumando tra le mura di Buckingham Palace e quelle della residenza californiana dei Sussex è pane per i denti degli sceneggiatori di The Crown, la serie tv prodotta da Netflix che racconta le vicissitudini della Corona inglese a partire dall’ascesa al trono della regina Elisabetta II. Non sappiamo per ora se queste vicende finiranno sul piccolo schermo, ma è certo che tutto il mondo sta assistendo a una vera e propria soap opera in grande stile. Da una parte, Harry e Meghan che rivendicano la loro indipendenza, dall’altra il resto della famiglia reale occupato a salvare le apparenze della Corona.

Questa volta, sembra che sia l’erede al trono William, duca di Cambridge, a essere finito nel mirino del suo fratello minore Harry. Secondo quest’ultimo, sia suo fratello che suo padre Carlo, principe di Galles, sarebbero letteralmente ingabbiati nelle dinamiche di corte, dovute al fatto di essere entrambi eredi diretti della regina Elisabetta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Harry e Meghan, arriva la serie Netflix: i dettagli sulla nuova uscita

William minaccia ritorsioni pesanti contro Harry e Meghan

I principi Harry e William
I principi Harry e William (fonte: Getty Images)

A luglio dovrebbe esserci a Londra l’inaugurazione della statua in onore di Lady Diana. Quest’anno la principessa del Galles avrebbe compiuto sessant’anni e Buckingham Palace ha ordinato la realizzazione dell’opera per renderle omaggio. Nella capitale britannica, per l’occasione, sono attesi anche Harry e Meghan e pare, secondo i rumors, che William avrebbe chiesto un incontro privato a suo fratello prima della cerimonia per chiarire in primis le accuse di razzismo arrivate durante l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey.

Harry avrebbe già rifiutato l’incontro, giustificando il suo rifiuto con la volontà di non volersi far comandare. La minaccia di William, però, è chiara: o accetta o non lo perdonerà mai. Secondo l’erede al trono, infatti, suo fratello minore sarebbe diventato troppo presuntuoso da quando si è trasferito in California, mettendo la fama davanti alla famiglia.

Impostazioni privacy