Isola dei Famosi, dura stoccata da Maurizio Costanzo: “Sono sconosciuti”

L’Isola dei Famosi conquista il pubblico italiano, ma Maurizio Costanzo non risparmia una piccola stoccata al noto reality. Occhio all’annuncio per Tommaso Zorzi

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo (Getty Images)

Tommaso Zorzi è il personaggio del momento nel panorama televisivo italiano. Dopo sei mesi passati con le telecamere puntate addosso 24 ore su 24, sette giorni su sette, l’opinionista è uscito vittorioso dal Grande Fratello Vip, e non vuole affatto finire la sua scorpacciata da piccolo schermo. Ospite fisso di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi, ha iniziato, su Mediasetplay anche ‘Il Punto Z’, come la rubrica che cura all’interno della prima serata del reality show dei naufraghi.

Il contenitore di cui, ora, invece, è conduttore è sì, uno speciale dedicato ai concorrenti famosi che popolano l’isola dell’Honduras, ma è anche una sorta di trampolino di lancio per la carriera di showman del fresco ventiseienne. Assieme a Giulia Salemi, sua coinquilina nella casa più spiata d’Italia, per l’esordio, Zorzi ha scomodato anche Maurizio Costanzo, che non c’è andato tanto leggero con il reality di Blasi.

“Conosco solo Roberto Ciufoli ed Elisa Isoardi – ha iniziato il giornalista -. Lei mi piace, è vera, è brava”. Bell’endorsement, sì, ma solo per l’ex conduttrice della ‘Prova del cuoco’, perché poi Costanzo ha aggiunto: “Quando mi dicono Isola dei Famosi mi pare una parola forte. Isola degli sconosciuti va bene”. E poi ha indorato la pillola facendo i complimenti anche a Drusilla: “Mi piace, ha una faccia strana”.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, dopo l’Isola Mediaset non la molla: cosa bolle in pentola

Isola dei Famosi, Maurizio Costanzo non risparmia le critiche: occhio a Zorzi

Tommaso Zorzi all'Isola dei Famosi
L’opinionista Tommaso Zorzi (Screenshot video Mediasetplay)

Se da una parte però c’è stata una totale stroncatura, il marito di Maria De Filippi, che non ha mai nascosto le sue simpatie per Zorzi promuovendolo anche a ospite fisso del suo ‘Maurizio Costanzo Show’, ha annunciato anche una nuova collaborazione con l’opinionista. La nuova avventura nascerà in radio, un programma pensato e condotto dal giornalista, assieme a Carlotta Quadri, che andrà in onda dal 3 maggio dalle 20 alle 21 su Radio 101, e si chiamerà ‘Facciamo finta che’, in cui il vincitore del Gf Vip farà parte del cast.

Se non bastassero le novità per Zorzi nel suo ‘Punto Z’ è intervenuta anche Mara Venier, conduttrice di ‘Domenica In’. Che la stima e l’affetto siano sincere non c’è niente da obiettare, ma sembrerebbe anche che l’autore del tormentone ‘Io sono Giorgia’ di Meloni potrà essere ospite del primo canale Rai per un’intervista. I fari sono puntati tutti su di lui e di certo non smetteremo di seguirlo.