Khloe Kardashian posa senza nulla addosso: il VIDEO è un messaggio

Il nudo di Khloe Kardashian è un messaggio contro il body shaming. In tanti l’hanno accusata di utilizzare photoshop nelle sue fotografie

Khloe Kardashian contro il body shaming
L’influencer Khloe Kardashian (fonte: Instagram)

A chi l’ha accusata di utilizzare photoshop per scolpire il suo corpo nelle fotografie pubblicate sui social, Khloe Kardashian ha risposto con una diretta Instagram in cui si è mostrata semi-nuda a favore di telecamere. Poi, ha pubblicato un altro video in cui si è spogliata completamente mantenendo soltanto un piccolo slip color carne e coprendo il seno con un braccio.

Il video è stato un successone, nel senso che ha raccolto milioni di like in una manciata di ore. Tuttavia, a parte l’apparenza, scorrendo il post con la raccolta delle immagini, si può leggere il messaggio che l’influencer ha voluto lanciare raccogliendo il supporto di tantissimi vip, tra cui sua mamma Kris.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Khloé Kardashian sensualissima, ma un dettaglio infiamma i fan FOTO

“Tutto questo non è photoshoppato”: le parole di Khloe Kardashian

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khloé Kardashian (@khloekardashian)

La sorella minore di Kim si è scagliata, nel suo lungo sfogo, contro chi l’ha sempre accusata di essere la più grassa del clan Kardashian, non preoccupandosi minimamente di come lei potesse sentirsi di fronte a questi insulti. Ha anche ammesso quanto sia difficile vivere costantemente sotto i riflettori e cercare sempre di essere perfetta per soddisfare gli standard che il pubblico si aspetta da certi personaggi.

Il suo messaggi ha raccolto il consenso di tantissime donne vip, tra cui la popstar Ariana Grande che ha commentato con un messaggio d’affetto: “Amo te e il tuo cuore”. Il supporto maggiore è però arrivato da parte di mamma Kris: “Sono orgogliosa di te e sei fonte di ispirazione per tutte noi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khloé Kardashian (@khloekardashian)

Impostazioni privacy